CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Max 450]HTC U11 // Mate 10 Pro // Sony Xperia Xz Premium [Batteria e Velocità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 450]HTC U11 // Mate 10 Pro // Sony Xperia Xz Premium [Batteria e Velocità]

    Salve raga, sto valutando l acquisto di un nuovo cellulare con un budget max di spesa di 400 euro, quello che cerco principalmente in un telefono è velocità e che duri, dato che vorrei mantenerlo per almeno 3 anni.
    Per ora ero indeciso su HTC U11 e Sony Xperia xz Premium che ho trovato a buon prezzo, avevo visto anche il mate 10 pro.
    Voi cosa mi consigliereste in generale tra tutti gli smartphone del panorama a questo prezzo??

    EDIT: Ho appena visto le regole del titolo, lo scrivo qua [Max 450]HTC U11/Mate 10 Pro/Sony Xperia Xz Premium(Batteria e velocità)
    Ultima modifica di Leon94; 25-07-18 alle 18:36

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    HTC a prescindere.

    Nokia a Seguire.

    L' una Taiwanese, l' altra Europea.

    Insieme, sono le regine della qualità fatta Android.

    Come bonus, l' HTC, è anche ben seguita dalla comunità.

    PS: e io ero uno di quelli che a suo tempo, possedeva un HTC Sensation XE, mentre una certa Samsung se ne veniva fuori col plasticoso Galaxy S2.
    Ultima modifica di fracarro; 25-07-18 alle 17:45

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leon94 Visualizza il messaggio
    Salve raga, sto valutando l acquisto di un nuovo cellulare con un budget max di spesa di 400 euro, quello che cerco principalmente in un telefono è velocità e che duri, dato che vorrei mantenerlo per almeno 3 anni.
    Per ora ero indeciso su HTC U11 e Sony Xperia xz Premium che ho trovato a buon prezzo, avevo visto anche il mate 10 pro.
    Voi cosa mi consigliereste in generale tra tutti gli smartphone del panorama a questo prezzo??

    EDIT: Ho appena visto le regole del titolo, lo scrivo qua [Max 450]HTC U11/Mate 10 Pro/Sony Xperia Xz Premium(Batteria e velocità)
    Sistemo....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè ma quindi tra mate, htc, e Sony Xperia xz Premium quale migliore secondo te? HTC?

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se scegli Sony, il fratello XZ1.

    Tra i tre, ovvio che preferirei l' HTC (anche esteticamente), ha tutto e si fa perdonare la mancanza del jack, con adattatore ed in più, delle ottime cuffie inear (comprese già di usb typeC) ed una Sense raffinata.

    Il premium, avrà anche uno schermo più luminoso ma la 4k, la trovo estremamente esagerata, nonché, più energivora per la batteria.

    Dai un occhio anche al Nokia8.

    PS: il Mate ha batteria e volumi audio più alti.

    PS²: questi sono due screenshots del mio device, in standbye e lungo l' utilizzo della giornata.





    Come puoi notare, se la batte tranquillamente col Mate. (che ha una 4000 ed anche la FullHD)
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-18 alle 05:01

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se scegli Sony, il fratello XZ1.

    Tra i tre, ovvio che preferirei l' HTC (anche esteticamente), ha tutto e si fa perdonare la mancanza del jack, con adattatore ed in più, delle ottime cuffie inear (comprese già di usb typeC) ed una Sense raffinata.

    Il premium, avrà anche uno schermo più luminoso ma la 4k, la trovo estremamente esagerata, nonché, più energivora per la batteria.

    Dai un occhio anche al Nokia8.

    PS: il Mate ha batteria e volumi audio più alti.

    PS²: questi sono due screenshots del mio device, in standbye e lungo l' utilizzo della giornata.





    Come puoi notare, se la batte tranquillamente col Mate. (che ha una 4000 ed anche la FullHD)
    E quale sarebbe il tuo Device? Nokia 8? Alcuni mi hanno consigliato il 7 plus invece dell'8, tu che dici?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    ' 8 è un top di gamma, il nokia 7 plus è un medio gamma, ottimo, a cui hanno fatto salire il prezzo anzichè scendere... secondo me tra i 2 a 300 o poco più non c'è storia, nokia 8 vince...

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leon94 Visualizza il messaggio
    E quale sarebbe il tuo Device? Nokia 8? Alcuni mi hanno consigliato il 7 plus invece dell'8, tu che dici?
    Si, Nokia8.

    Il 7plus, come già accennato dal buon @ryouza, la superficie schermo, equivale più o meno ad un 5.5" in 16:9 ma SoC meno prestante. ( tra le caratteristiche che cerchi, parli di velocità)

    Se invece, vuoi il compromesso, allora anche il 7Plus, è un ottima alternativa ai Top.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, allora non mi resta che decidere tra nokia 8 e HTC U11, L'HTC l avrei già preso se non fosse stato per la batteria che non mi convince. In internet ho trovato pure questa offerta sul one plus 6 abbastanza assurda https://m-it.gearbest.com/cell-phone...ml?wid=1349303 che dite? Dovrei tenerlo in considerazione a questo prezzo?

  11. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ti rispondo con un Asus Zenfone 5Z.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy