CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Umidigi Z2 vs Lenovo Z5

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Umidigi Z2

    0 0%
  • Lenovo Z5

    1 100.00%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Max 230€]Umidigi Z2 // Lenovo Z5 [Fotocamera e Affidabilità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Max 230€]Umidigi Z2 // Lenovo Z5 [Fotocamera e Affidabilità]

    Salve,
    stò valutando l'acquisto di un nuovo cellulare con un budget max di spesa di 230 euro, quello che cerco principalmente in un telefono è:
    - foto belle (ho due bimbi e le condivido su FB per i Nonni che son lontano)
    - vorrei mantenerlo per almeno 2-3 anni.

    Target in ordine di importanza:
    - foto accettabili;
    - hw affidabile;
    - 6GB ram;
    - display 5.5->6.5"

    NDR:
    L'umidigi mi sembra molto bello, ma il processore del Lenovo lo frulla "l'umido"

    Quale consigliate? (provengo da uno zenfone 2....)

    https://unite4buy.com/it/compara-Lenovo-Z5_UMIDIGI-Z2/

    Grazie mille in anticipo

    PS
    non son fissato con questi 2 ne posso aggiungere altri alla lista :-)

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    https://www.smartisan.com/item/100035107

    252 euro (direttamente dal produttore), la versione 4/64GB.

    Manca di 2GB lato ram e banda 20 (la 800 MHz), ma offre tutto quello che gli altri due non offrono, compresa la bellezza del design, in poco più di 150 grammi.

    E se nel caso non dovesse piacerti l' inglese (oltre al cinese), esiste sempre la GizROM, completamente tradotta in italiano. (con Gapps e alleggerita dei servizi che non si usano)

    Il produttore offre inoltre, il servizio aggiuntivo sulla garanzia, quella della rottura accidentale dello schermo, che sia questo involontario o volontario.

    Equivale a dire, che per un importo annuo di circa 12 euro e rotti in più (almeno da quello che mi sembra di capire), hai la serenità in tasca.

    Sono le piccole cose, i piccoli dettagli (il viso della ragazza in selfie, acqua e sapone, semplice, non la solita barbye o il solito galletto di turno, oppure la disposizione della camera frontale o ancora, la bronzatura che corre intorno ai lati del device) e i piccoli passi, che fanno capire, cosa batte nel profondo del cuore di un azienda.

    Io Ammiro queste persone e queste realtà, perché mettono la passione in quello che fanno e Credono in quello che fanno, in silenzio e con umiltà, prima ancora del fottuto dio denaro.

    Perché, a differenza degli altri, loro sanno osare.

    PS: e sempre a differenza di altri (che usano il Photoshop), il device nella realtà (così come appare agli occhi), è il perfetto specchio dei render che vedi sul sito. (100% reale)

    Mi sto informando su questa azienda, mi piace il loro modo di agire e l' immagino nei miei pensieri come un piccolo drago d'oro.

    Luo Yonghao, è stato un sognatore, ha lottato per i propri sogni e continua a sognare ancora oggi.

    Sperando che un giorno, il piccolo drago, possa volare dai cieli di Pe-p'ing, ai cieli dell' Italia.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    LucaANDRO (29-07-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho controllato al link ma si apre il sito "solo" in cinese.... (la versione Inglese non ha lo shop)
    Su altri store senza spedizione (e senza 2GB di RAM) si assexta sui 250 (+ spedizione)

    alla lista ho aggiunto anche il Mi6x a 250€ compresa spedizione (anche se un po fuori tgt)

    Grazie mille a chiunque voglia supportarmi

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaANDRO Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho controllato al link ma si apre il sito "solo" in cinese.... (la versione Inglese non ha lo shop)
    Su altri store senza spedizione (e senza 2GB di RAM) si assexta sui 250 (+ spedizione)

    alla lista ho aggiunto anche il Mi6x a 250€ compresa spedizione (anche se un po fuori tgt)

    Grazie mille a chiunque voglia supportarmi
    Il mi 6c e gemello del mi a2, per noi europei che vogliamo il supporto al 4g conviene

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il mi 6c e gemello del mi a2, per noi europei che vogliamo il supporto al 4g conviene

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ho controllato il mi a2 6gb 128 GB è fuori tgt
    Grazie comunque per il feedback

    Attenderò un pochino le recensioni dello z5 e z2 mal che vada prendo il mi 6x(nn mi serve l'italiano e banda 20)

  8. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaANDRO Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho controllato al link ma si apre il sito "solo" in cinese.... (la versione Inglese non ha lo shop)
    Su altri store senza spedizione (e senza 2GB di RAM) si assexta sui 250 (+ spedizione)
    Per il cinese, dovrebbe bastare il traduttore per siti web, incluso con chrome.

    Per quanto riguarda un' ulteriore proposta: https://www.flipkart.com/asus-zenfon...zEkuiv001UAFRw

    Al cambio attuale, 187 euro.

    PS: ma questi 2GB, sono così importanti?

    PS²: il MI 6X, non ha espansione e manca di jack audio.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Per il cinese, dovrebbe bastare il traduttore per siti web, incluso con chrome.

    Per quanto riguarda un' ulteriore proposta: https://www.flipkart.com/asus-zenfon...zEkuiv001UAFRw

    Al cambio attuale, 187 euro.

    PS: ma questi 2GB, sono così importanti?

    PS²: il MI 6X, non ha espansione e manca di jack audio.
    Salve,
    Grazie mille per il link dell'asus Zenfone Max Pro M1, per ora non è disponibile (idem su altri store), lo terrò d'occhio dato che provengo da zenfone 2 e mi son sempre trovato benissimo

    Circa espansione mSD e jack audio ne posso fare a meno

    grazie ancora per il feedback

  10. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Di nulla, siamo apposta qui per condividere le nostre conoscenze (e imparare noi, a nostra volta).

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non additatemi come eretico e se prendessi un leeco x720?
    6gb ram 64 rom etc etc......???

    Avanzerebbero anche 20 30 € per cover e ciappini vari...

  12. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Zenfone Max Pro M1, a settembre, nei negozi italiani?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy