Originariamente inviato da
vladi5555
Salve a tutti, in questi giorni dovrei comprare un nuovo telefono e non so decidermi tra i vari flagship delle compagnie principali. Quello che cerco in un telefono, considerando la grande spesa, é la sicurezza che il telefono sia solido sia dal punto di vista hardware che software.
Le mie scelte principali erano : pixel 2 XL, One plus 6, p20 pro oppure ( so che non é proprio il forum giusto per scriverne) uno degli ultimi iPhone usciti. La questione é che quasi ognuno di questi telefoni ha qualcosa che non mi convince e vorrei qualche consiglio da voi.
Ad esempio, il p20 pro ha una fotocamera che non mi convince per il softer processing e in generale online ho visto che potrebbe avere tanti piccoli problemi qua e lā. Il One plus 6 é ottimo ,l'unico problema é la fotocamera. Infine gli iPhone che ho inserito nella lista pur dandomi la sicurezza di iOS hanno un hardware che non mi convince sono anche sovrapprezzati. Voi cosa mi consigliate? Sono aperto anche ad altri telefoni. L'importante é che siano duraturi, abbiano un software solido ( Android stock o iOS preferibilmente) e un'ottima fotocamera.
Grazie in anticipo