CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

[300/350€]Sostituzione Xiaomi Mi5 [Batteria, Longevità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Nonostante il Mi A2 Lite, sembri inizialmente e "teoricamente" meno energivoro per via dell' SD625, l' F1, nelle medesime condizioni di utilizzo, strappa un ora e 30 minuti di utilizzo in più, in consumo parte modem e lato ricezione telefonica.

    Ovverosia, a conti fatti, consuma di meno.

    Se poi sei fissato col Mi-A2 Lite, figliolo.. che posso dire.. accattatillu! (compratelo)
    ������ Grazie fracarro, ma non so se riesco a rinunciare alla MIUI con il quale mi trovo veramente bene, Android stock mai provato...cmq o pocophone o redmi note 5 secondo me, devo solo capire se il secondo mi garantisce ciò che cerco per il mio utilizzo altrimenti si va a quello di categoria superiore

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    ������ Grazie fracarro, ma non so se riesco a rinunciare alla MIUI con il quale mi trovo veramente bene, Android stock mai provato...cmq o pocophone o redmi note 5 secondo me, devo solo capire se il secondo mi garantisce ciò che cerco per il mio utilizzo altrimenti si va a quello di categoria superiore
    Confronto battery drain Poco vs RN5

    Ultima modifica di complicazio; 13-09-18 alle 10:15

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    swat780 (13-09-18)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Confronto battery drain Poco vs RN5

    https://youtu.be/36msfCU3QBg
    Grazie complicazio, alla fine anche batteria siamo lì, un filo meglio Note 5, mi resta da capire solo se iul Note 5 può abdare bene e durarmi un po' di tempo oppure se è meglio andare sul top di gamma.

  6. #54
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Questo è uno screen, che conferma la bontà della batteria e della dissipazione, il test è pratico e reale (quello dell' emulazione, ovvero il Benchmark Reale di un SoC):



    È stato eletto il migliore, insieme ad un Nokia 8, per chi fa Retrogaming pesante. (Ovvero tutti quei giovanotti e tutti quei vecchietti, compreso il sottoscritto, ma che si sentono ancora Giovini dentro, che amano il gioco digitale)

    PS: comunque, RedMi-A2 Lite, RedMi Note 5 e Poco F1, hanno in comune il sogno segreto di tutti gli utenti, quello che fa bagnare le lenzuola (), una batteria da 4000 mAh!
    Ultima modifica di fracarro; 13-09-18 alle 10:49

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Questo è uno screen, che conferma la bontà della batteria e della dissipazione, il test è pratico e reale (quello dell' emulazione, ovvero il Benchmark Reale di un SoC):



    È stato eletto il migliore, insieme ad un Nokia 8, per chi fa Retrogaming pesante. (Ovvero tutti quei giovanotti e tutti quei vecchietti, compreso il sottoscritto, ma che si sentono ancora Giovini dentro, che amano il gioco digitale)

    PS: comunque, RedMi-A2 Lite, RedMi Note 5 e Poco F1, hanno in comune il sogno segreto di tutti gli utenti, quello che fa bagnare le lenzuola (), una batteria da 4000 mAh!
    Infatti a batteria stiamo a livelli eccelsi, avessi avuto la stessa batteria sul mi5 non lo avrei sicuramente cambiato...per il mio uso sono cmq ottimi entrambi, credo che , posso anche andare di redmi note 5...

    PS: vi posto li screenshot del mio mi5 caricato ieri sera e per tutta la notte in modalità aereo, attivato alle 7,30 e guadrate a che livelli siamo di batteria...

    Spoiler:


    in ogni caso reputo la cosa non propriamente normale e non credo sia qualcosa di software che non va...
    Ultima modifica di complicazio; 13-09-18 alle 19:15 - Motivo: messe immagini sotto spoiler

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy