CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[300-550€]Oneplus 6 // Huawei Mate 20 Lite // Xiaomi Mi8 // Pocophone F1 [Fotocamera, Autonomia, Notch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [300-550€]Oneplus 6 // Huawei Mate 20 Lite // Xiaomi Mi8 // Pocophone F1 [Fotocamera, Autonomia, Notch]

    Salve ragazzi non ci capisco moltissimo, dei telefoni che vi ho elencato su quale mi consigliate come rapporto qualità prezzo? Cerco buona autonomia, buona camera, velocità , e possibilmente che abbia tastino incorporato per la registrazione delle telefonate, vi ringrazio anticipatamente per chi mi dedica un minuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi non ci capisco moltissimo, dei telefoni che vi ho elencato su quale mi consigliate come rapporto qualità prezzo? Cerco buona autonomia, buona camera, velocità , e possibilmente che abbia tastino incorporato per la registrazione delle telefonate, vi ringrazio anticipatamente per chi mi dedica un minuto
    Una letta al regolamento di sezione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Poi proponi qui di seguito un titolo conforme.

    Manca sostanzialmente un budget ed una caratteristica fondamentale.

    Grazie.

    Prego gli amici che passano di qui di attendere che la discussione sia definita prima di rispondere.

    Grazie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi non ci capisco moltissimo, dei telefoni che vi ho elencato su quale mi consigliate come rapporto qualità prezzo? Cerco buona autonomia, buona camera, velocità , e possibilmente che abbia tastino incorporato per la registrazione delle telefonate, vi ringrazio anticipatamente per chi mi dedica un minuto
    Oddio. Tutti telefoni piuttosto diversi, per fasce, specifiche e dimensioni.

    Ad ogni modo. Senza indicare il budget, la scelta più ovvia resta One Plus 6, chiaramente.

    In ordine:

    One Plus 6
    Xiaomi Mi 8
    Pocofone F1
    Mate 20 Lite
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Una letta al regolamento di sezione

    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    Poi proponi qui di seguito un titolo conforme.

    Manca sostanzialmente un budget ed una caratteristica fondamentale.

    Grazie.

    Prego gli amici che passano di qui di attendere che la discussione sia definita prima di rispondere.

    Grazie.
    Gianpassa scusami non avevo letto, un badget va dai 300 ai 550, non oltre infatti i telefoni che ho elencato stanno in questa fascia, caratteristiche fotocamera, autonomia, notch , spero di essere stato chiaro

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Gianpassa scusami non avevo letto, un badget va dai 300 ai 550, non oltre infatti i telefoni che ho elencato stanno in questa fascia, caratteristiche fotocamera, autonomia, notch , spero di essere stato chiaro
    Per quella fascia ti ho risposto.

    Se vuoi risparmiare "molto" acquista da un sito extra-UE e prendi Mi 8. Lo trovi a 360-400€ in versione Global.
    Altrimenti, se vuoi stare più coperto, prendi One Plus 6 dallo store ufficiale o da Amazon. Dovresti pagare un 100€ in più.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    CostaGian (03-09-18)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Per quella fascia ti ho risposto.

    Se vuoi risparmiare "molto" acquista da un sito extra-UE e prendi Mi 8. Lo trovi a 360-400€ in versione Global.
    Altrimenti, se vuoi stare più coperto, prendi One Plus 6 dallo store ufficiale o da Amazon. Dovresti pagare un 100€ in più.
    Grazie, sai cosa non mi convince tanto del mi8 che per esempio le notifiche non compaiono sulla barra del notch, il oneplus mi attira molto però nonostante minimo 519 euro per la versione 64 gb ha un sacco di piccoli problemi, letti su internet, contavo sul mate 20 ma lo hai messo all' ultimo posto mi dispiace quindi non li vale i 399 euro a cui è venduto, a favore del mi8 c'è l'opzione registra telefonate in automatico che a me è indispensabile

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Grazie, sai cosa non mi convince tanto del mi8 che per esempio le notifiche non compaiono sulla barra del notch, il oneplus mi attira molto però nonostante minimo 519 euro per la versione 64 gb ha un sacco di piccoli problemi, letti su internet, contavo sul mate 20 ma lo hai messo all' ultimo posto mi dispiace quindi non li vale i 399 euro a cui è venduto, a favore del mi8 c'è l'opzione registra telefonate in automatico che a me è indispensabile
    Secondo me con OP6 non hai di che preoccuparti, guarda...
    Altrimenti prendi Mi Mix 2S
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    CostaGian (04-09-18)

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Grazie, sai cosa non mi convince tanto del mi8 che per esempio le notifiche non compaiono sulla barra del notch, il oneplus mi attira molto però nonostante minimo 519 euro per la versione 64 gb ha un sacco di piccoli problemi, letti su internet, contavo sul mate 20 ma lo hai messo all' ultimo posto mi dispiace quindi non li vale i 399 euro a cui è venduto, a favore del mi8 c'è l'opzione registra telefonate in automatico che a me è indispensabile
    Il mate 20 lite sembra essere un buon dispositivo.

    Ma è appena uscito e, come per tutte le versioni Lite di Huawei, il prezzo "giusto" si dovrebbe assestare tra i 250 e i 300 €.

    Il PocoPhone potrebbe essere la "carta vincente" per un prodotto dalle caratteristiche straordinarie rapportato al prezzo: risparmieresti oltre 200 € rispetto ad Op6 !

    Difetti ?

    Schermo: un ips buono ma non eccellente contro ottimi amoled per mi8 e Op6.

    Fotocamera: ha una buona fotocamera che però è sprovvista di stabilizzazione ottica e digitale. Il risultato delle foto punta e scatta in particolare al buio è penalizzato da effetto sfocato (in realtà micro mosso).

    Pregi?

    Il prezzo in primo luogo.
    La batteria enorme che nessun altro ha.


    Da segnalare su Mi8 la rilevazione laser 3d per uno sblocco sicuro con il volto anche al buio, per ora unico dispositivo Android ad averlo. È la copia del aifon ten, unico "difetto" se vogliamo parlare di estetica; nel senso che manca totalmente di originalità. Ma qualità e sostanza ci sono.

    Infine segnalo anche Huawei P20, rientra nelle caratteristiche ricercate compreso notch e prezzo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    CostaGian (04-09-18)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli, in effetti il telefono perfetto non esiste, mi8 e op6 sicuramente hanno una batteria più limitata al contrario di pocophone che ha anche il lettore facciale laser come il mi8 però bisogna rinunciare un po' alla parte fotografica e al vetro sono curioso di vederlo dal vivo se sboccia l'amore a prima vista, spero arrivi presto da Mediaworld doveva essere in vendita dal 30 agosto, inoltre il mate 20 fino al 30 settembre regala lo smartwatch del valore "dichiarato da loro" 100 euro, una cosa che non capisco del mate 20 perché si ostinano a mattere le seconde fotocamere da 2mp che mi sembrano scarsine quando poi fanno anche il p20pro che è il top per le foto, cioè voglio dire potrebbero migliorare un po' non a quei livelli perché il prezzo è la terza parte, ma almeno fare una cosa più accettabile, il p20 ha il display un po' piccolino per le mie esigenze, il dilemma continua. Io opterei per pocophone però devono mettere le notifiche nella barra del notch, in più ha il registratore incorporato per le telefonate, op6 è veramente bellissimo però batteria ni, su Facebook si studiano tutti i sistemi per ottimizzare la batteria un op6 con batteria da 4000 al posto di 3000 sarebbe stato PERFETTO! MI8 più bruttino per i miei gusti e batteria un po' come op6
    Ultima modifica di CostaGian; 04-09-18 alle 12:46

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Secondo me con OP6 non hai di che preoccuparti, guarda...
    Altrimenti prendi Mi Mix 2S
    Mi mix 2s non ha notch

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy