Visualizzazione stampabile
-
Ho rimesso in sesto il mio glorioso LG G2.
E con enorme sorpresa: L1 !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Gallina vecchia fa buon brodo vedo..
Ma con la rom stock?[emoji12]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Gallina vecchia fa buon brodo vedo..
Ma con la rom stock?[emoji12]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Si la rom stock LP ma con twrp e root
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Come accennavo in altro thread, ancora oggi, è un Signor Smartphone!
-
Sony Xperia XZ1=L1
Huawei mediapad m3 lite L3 con mia gran delusione visto che ho acquistato il tablet principalmente per Netflix
-
Quote:
tizzi91
Sony Xperia XZ1=L1
Huawei mediapad m3 lite L3 con mia gran delusione visto che ho acquistato il tablet principalmente per Netflix
Precisiamo per gli altri amici che avendo un L3 non è che non vedete Netflix o altre piattaforme, le vedete con un risoluzione bassa.
-
Quote:
DreamReaper
Precisiamo per gli altri amici che avendo un L3 non è che non vedete Netflix o altre piattaforme, le vedete con un risoluzione bassa.
Si questo è vero ma è vergognoso che un Tablet che è il fratello minore del top dell'anno scorso non supporti contenuti in HD considerando lo splendido schermo full HD e il comparto audio che ti assicuro dà soddisfazioni. Da questo punto di vista contando target multimediale del dispositivo Huawei vergognosa.
-
Quote:
tizzi91
Si questo è vero ma è vergognoso che un Tablet che è il fratello minore del top dell'anno scorso non supporti contenuti in HD considerando lo splendido schermo full HD e il comparto audio che ti assicuro dà soddisfazioni. Da questo punto di vista contando target multimediale del dispositivo Huawei vergognosa.
Capisco perfettamente le tue opinioni e posso solo farti presente che molti telefoni anche presunti top di gamma hanno l'L3
-
Quote:
tizzi91
Non pensare in piccolo, ma pensa in grande.
Domandati piuttosto, perché un DRM deve rovinarti la salute mentale.
-
Quote:
fracarro
Non pensare in piccolo, ma pensa in grande.
Domandati piuttosto, perché un DRM deve rovinarti la salute mentale.
No è diverso mi sdegna poi ci si domanda perché i Tablet Android stanno piano piano scomparendo. Mancano le basi proprio. Se non posso neanche vedermi di contenuti in hd