CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio cellulare e stabilizzatore ottico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio cellulare e stabilizzatore ottico

    buonasera!
    attualmente ho un lg g4 ed in questi giorni ero interessato ad un gimbal per la stabilizzazione dei video durante le riprese in movimento,e volevo prendere un dji osmo mobile 2
    Poi mi è venuto un dubbio riguardo la stabilizzazione ottica che alcuni cellulari sono dotati ,ad esempio all'inizio io volevo acquiaste un huawei mate 10 pro anche per le buone caratteristiche fotografiche e so che questo è dotato di stabilizzatore ottico
    Dato quindi che cerco un buon cellulare per il reparto fotografico ,potrei anche optare per huawei p20 pro,se mi togliete un po dei dubbi sulla stabilizzazione ottica e se ci sono differenze nell'utilizzare un gimbal com il mobile 2

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il mate 10 pro è un ottimo Device. Il p20 pro è proprio un mate 10 pro migliorato sotto il lato fotografico e con un display che dovrebbe essere ancora più luminoso sotto il sole. Certo, non è uno stravolgimento, per il resto sono identici. Il p20 pro ha il notch che non a tutti piace. I prezzi, nonostante il p20 pro sia uscito quasi 9 mesi dopo, sono simili.
    Comunque di smartphone veloci, che costano meno e con una buona ottica ce ne sono. Anche il pocophone fa bellissime foto, ha un ottimo hardware e costa 267 euro(fino ieri) oggi costa 283 ed è ancora una signora offerta. Bisogna sempre tenere d' occhio eventuali offerte, sconti particolari, coupon abbinabili e altre iniziative simili.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
    buonasera!
    attualmente ho un lg g4 ed in questi giorni ero interessato ad un gimbal per la stabilizzazione dei video durante le riprese in movimento,e volevo prendere un dji osmo mobile 2
    Poi mi è venuto un dubbio riguardo la stabilizzazione ottica che alcuni cellulari sono dotati ,ad esempio all'inizio io volevo acquiaste un huawei mate 10 pro anche per le buone caratteristiche fotografiche e so che questo è dotato di stabilizzatore ottico
    Dato quindi che cerco un buon cellulare per il reparto fotografico ,potrei anche optare per huawei p20 pro,se mi togliete un po dei dubbi sulla stabilizzazione ottica e se ci sono differenze nell'utilizzare un gimbal com il mobile 2
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    Non so come modificarlo
    Sto chiedendo info prima di tutto sulla stabilizzazione ottica
    Quali sono le differenze,se ci sono in un gimbal come il dji osmo mobile 2 o simili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy