CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[400-450€]Xiaomi Mi8 // Mate 10 Pro [Autonomia, Fluidità, Display, Sblocco rapido]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Una nota importante però che vorrei aggiungere e che ha influenzato molto la scelta è stato vedere il mi8 dal vivo: lo schermo mi è sembrato affetto da flickering, una mia amica che ha un occhio molto sensibile addirittura diceva di provare molto fastidio osservando lo schermo. Mi sono informato ed usa effettivamente una modulazione della luminosità PWM (come quasi tutti gli amoled d'altronde, e fin qui ok), purtroppo non ho trovato i dati sulla frequenza pwm del mi8 ma solo su quella del mi8 explorer che è di soli 100hz contro gli almeno 240hz del mate 10 pro, dei samsung e di quasi tutti i display amoled https://www.notebookcheck.net/Xiaomi...ml#toc-display
    Non posso avere la certezza che anche il mi8 stia sui 100hz di PWM però dato l'impressione avuta dopo averlo visto direi che è probabile... sono rimasto però estremamente sorpreso che nessuno ne parli (mi riferisco alle testate che recensiscono gli smartphone), è un difetto abbastanza grave che certamente non possono compensare i neri profondi di un amoled. Della frequenza di PWM di solito non se ne parla perchè quasi sempre sufficientemente alte, ma 100hz è davvero poco ragazzi.

    Insomma, tutto sommato ho fatto benissimo ad aver preso il mate 10 pro ringrazio ancora tutti dell'aiuto fornitomi
    Non è affatto necroposting il tuo, è semplicemente la tua impressione e considerazione d' uso, quindi un feedback.

    Per quanto riguarda la questione schermi, bhe, "amoled" fa figo sentirlo dire, se poi si inizia a parlare di Hz, pwm e risposta in ms, vanno tutti in paranoia.

    Ma l' amoled è truzzo! (termine che oggi, viene usato perlopiù, in malo modo)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    sbudellaman (08-10-18)

  3.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy