CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[800€]Samsung Galaxy S9 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Beh, se vuoi prendi s9... Però se accetti un consiglio a metà del tuo budget trovi già Smartphone ottimi... Tanto per dire... Un mate 10 pro o se proprio vuoi un p20 pro huawei... Anche certi xiaomi sono interessanti. Comunque, con molti device moderni ormai non avrai più problemi di spazio a disposizione... Le sd sono minimo da 64 gb fino a 256 gb, se non oltre, in più se non dovesse bastare si può espandere ulteriore con una sd esterna o il supporto USB otg. Dimensioni massime in generale e schermo?. La batteria per il tuo uso non dovrebbe essere un problema, basterebbe una 3.000 e qualcosa ben ottimizzata coadiuvata da buon software, comunque i top ormai sono con batterie da 4.000 mah. Sei disposta a salire fino ai 6.9 pollici? Potresti aspettare uscita di honor note 10...certamente guardando le specifiche tecniche tutti dicono meglio s9 o s8, però ripeto per uso che fai e per quello che ti renderebbe, conviene altro.. In particolare il mate 10 pro ha uno schermo con tecnologia uguale ai Samsung, ora non ho capito se è addirittura un pannello Samsung come un oneplus ma comunque è di altissima qualità.. Anche un ips ben tarato da grandi soddisfazioni, con una realiaticità cromatica maggiore. Inoltre, il device lo usi spesso all 'aperto? In questo caso meglio valutare bene anche la luminosità massima offerta dal pannello. Nota non da poco per la sezione telefonica... In questo huawei è praticamente imbattibile, però i Samsung, lo posso dire per esperienza avendone avuti diversi e per anni si difendono bene. Per il trasferimento file non farti problemi, con Android è facilissimo a differenza di ios dove bisogna smadonnare parecchio per fare cose semplici.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    fra87x (22-09-18)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Prenderò in considerazione anche questi modelli che mi hai consigliato. Il display lo vorrei abbastanza grande ( mi capita di guardare puntate di telefilm). Altra cosa è importante che mi duri molto, non intendo di batteria, intendo non dover cambiare lo smartphone per almeno i prossimi tre anni

  5. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ormai i principali produttori, cinesi, hanno standard di qualità rigorosi che permettono agli Smartphone di "sopravvivere" diverso tempo. Al massimo se si friggesse la batteria dopo 3 anni porti il device da un qualsiasi tecnico riaoratore e se è un huawei o uno xiaomi trovano tranquillamente i pezzi di ricambio. Per vedere i film in effetti un bel 6.9 sarebbe migliore ma mi chiedo come sarebbe l impugnatura e se ti potrebbe dare problemi a tenerlo nei jeans o altro. Dovresti guardare qui o comunque su siti dove danno proprio tutte le specifiche dei prodotti.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    fra87x (22-09-18)

  7. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per vedere i film in effetti un bel 16.9 sarebbe migliore ma mi chiedo come sarebbe l impugnatura e se ti potrebbe dare problemi a tenerlo nei jeans o altro. Dovresti guardare qui o comunque su siti dove danno proprio tutte le specifiche dei prodotti.
    Il Nokia 8 Sirocco, è semplicemente inarrivabile, sia come dimensioni, sia come display e sia come comodità nel fruire di contenuti multimediali.

    Un 5.5" (che equivale ai vari 6" in 18:9) in appena 14 cm di altezza x 7.3 cm di larghezza x 7.5 cm di spessore.

    Ed è anche bellissimo (almeno per i miei gusti)

    Altra cosa importante, è certificato google e la Nokia è Garanzia di Qualità, Affidabilità, Supporto al Cliente e Supporto Software.
    Ultima modifica di fracarro; 22-09-18 alle 15:06 - Motivo: Aggiunte.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy