CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il dopo Milestone... su cosa orientarsi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il dopo Milestone... su cosa orientarsi?

    In parole povere mi serve un consilio su cosa potrei acquistare come successore del Milestone (primo modello), mi sono ben abituato alla moddabilità grazie all'eccellente community di XDA che ha mantenuto vivo questo terminale, altrimenti come erroneamente tanti altri hanno fatto l'avrei rivenduto in breve tempo a causa del bootloader lockato. Ora che lo uso con la 2.3.4 spesso ci sono impuntamenti e frequenti reload della home perchè la ram disponibile quando apro un'applicazione pesante è davvero limitata e android killa appunto altri processi... senza contare che l'oc ne migliora di parecchio le prestazioni e la fluidità ma lo fa scaldare come un fornelletto rendendolo a tratti inutilizzabile, visto l'intenso uso che ne faccio è ormai giunto il momento di cambiarlo (anche perchè tra poco è il mio compleanno e ho proprio voglia di farmi un regalo, in più andrò in vacanza a Livigno quidi taaak). Attualmente sono molto affascinato dall'Xperia Arc, per il comparto multimediale soprattutto e il bel design. Non è un mostro di potenza però :\ quindi chiedo se qualcuno ha di meglio da suggerire. La QWERTY non è più essenziale, mi sono completamente abituato al touch e ormai scrivo più velocemente con quella virtuale che con quella fisica di tastiera. Penso di evitare il Milestone 3 quindi e al contrario mi intrigava molto il Photon, che hanno annunciato per quest'estate... (periodo appunto in cui vorrei sostituirlo), vorrei quindi un candy bar non troppo ingombrante, i 3.7" del milestone uno erano comunque sufficienti per fare tutto, non andrei oltre un 4" per dire (di più mi sembra eccessivo e anche scomodo pure da impugnare). Mi piacerebbe rimanere a Motorola per la buona (o almeno, io mi sono ritenuto sempre soddisfatto) qualità dei componenti, metallo/plastiche, assemblaggio, ricezione e gps sempre al top e mai gravi problemi da imputare al device, anche il gorilla glass si è rivelato a prova di cannonata e tutt'ora perfetto. I Samsung si stanno rivelando competitivi ma non ho mai avuto esperienze a parte un Nexus S prestato da un amico e ammetto che sono molto validi, idem per gli LG (anche se questo proprio non mi piace, design esageratamente identico all'iphone).

    Quindi, suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Secondo me il device migliore che c'è in circolazione è per l'appunto il nexus S.
    A seguire il galaxy S2... ma io non spenderei mai tutti quei soldi per un telefono.
    Gli htc non mi piacicono propio.. non c'è niente da fare.

    Quindi io ti consiglio il nexus S se vuoi un supporto a 360 gradi.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda anche io ho un milestone con cui mi sono sempre trovato bene, ma adesso lo schermo mi sta stretto (prenderei un 4,3), la ram insufficiente che causa continui reload della home e gli impuntamenti frequenti che ha mi hanno stancato. la soluzione sarebbe portarlo stock per guadagnare in fluidità ma rimanere quindi al 2.2.
    Ad ogni modo io mi sto orientando all'HTC Sensation o Evo 3d...sennò gs2 (che però visto fisicamente insieme al sensation pecca TROPPO in solidità,materiali ecc) o lg dual/3d

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy