Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyclopswasright
insomma 3/4 ore non di più. Meno del mio attuale iPhone 7. Ma con risparmio energetico medio, bluetooth disattivato e quasi sempre in wi fi, ce la farò a farne 5 spero.
Purtroppo (o per fortuna dipende fai punti di vista) non so iphone come va con la batteria.
Forse come dici tu si, se sei quasi sempre sotto Wi-Fi probabilmente si. Volendo blocchi la rete in 2g
P. S.
Rimane comunque il fatto che ogni persona usa il telefono diversamente... Magari molto non fanno più di 4 ore e tu superi le 6.
L'unica cosa certa è che s9 è più energivoro di quasi tutti i top di gamma attuali
-
Quote:
Anna
Purtroppo (o per fortuna dipende fai punti di vista) non so iphone come va con la batteria.
Forse come dici tu si, se sei quasi sempre sotto Wi-Fi probabilmente si. Volendo blocchi la rete in 2g
P. S.
Rimane comunque il fatto che ogni persona usa il telefono diversamente... Magari molto non fanno più di 4 ore e tu superi le 6.
L'unica cosa certa è che s9 è più energivoro di quasi tutti i top di gamma attuali
ok mi sono fatto un'idea, grazie! PS: w la bebe!
-
Quote:
cyclopswasright
ok mi sono fatto un'idea, grazie! PS: w la bebe!
ce ne vorrebbe di Bebe...
-
Quote:
cyclopswasright
Ciao!
Sono fortemente indeciso tra l'acquisto di un Samsung Galaxy S8 e S9. Ho letto che il GS9 ha un bug che fa lavorare il processore durante lo stanby, riducendo la durata della batteria.
Mi chiedevo se nel tempo fosse uscita una patch che risolvesse questo consumo anomalo di batteria.
Quale mi consigliate? Mi raccontereste la vostra esperienza fra questi due terminali come durata batteria?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Al momento con iPhone 7 faccio 5 ore di schermo accesso. Riuscirò a fare le stesse ore almeno?