CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[500-600€]Huawei P20 Pro // OnePlus 6T [Foto, Android Auto, Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di patatoso

Smartphone
    LG G6 H870DS

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao gianpassa,
    Anche se non vedo più il mio messaggio ribadisco anche a te che qui chi è intervenuto ha partecipato ma non aiutato.
    Avrei di certo preferito dover fare mille up in mlle giorni piuttosto che leggere saccenza, arroganza, supponenza e superficialità... la cosa bella èche alla fine sono stato io giudicato male.

E riconfermo che il topic alla luce dei post di risposta può essre chiuso immediatamente.
    Grazie e buon proseguimento
    -:[ ALEX ]:-

-> OP NORD 2 12/256 - Android 13

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    La supponenza è madre delle xxxxxxx (CIT)

Sei entrato in questa sezione, con fare, a mio avviso, sgarbato verso chi cerca di aiutare ed invero, screditando anche il forum.

Se non hai ricevuto le risposte che volevi, è perché molto probabilmente i device, non vengono usati per quello che chiedi.

Inoltre, gli utenti (almeno io), NON sono tenuti a servire la pappa pronta a nessuno.

Il P20Pro e l' OP6, hanno problemi con androidauto. (il resto, te lo trovi e leggi da te)

Prego.
    Amico @fracarro.... Il concetto da te espresso è corretto come.... traccia. Gradirei, in quanto amministratore di questo forum, che venisse usato un linguaggio meno aggressivo e meno triviale.

Ti ripeto, quello da te affermato si allinea con quanto citato dal regolamento, cerchiamo però di gestire una discussione con un pizzico in più di serenità.

All'amico (più anziano di me come forum) @patatoso direi di fare un passo indietro e di continuare a seguire la discussione che sicuramente diventerà più tecnica e pacata.

Aggiungo la mia personale opinione.
    Il P20 pro è un ottimo telefono, ma se vai nel suo forum vedi che, ogni tanto ha dei problemi strani e l'altissima qualità delle foto viene controbilanciata da una Ai non efficiente e da un punta e scatta nella media. L'one plus non mi è mai piaciuto (gusto personale).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

patatoso (30-09-18)

Androidiano L'avatar di patatoso

Smartphone
    LG G6 H870DS

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao DreamReapr,
    Ti ringrazio per l'intervento, ma sinceramente dopo quanto accaduto sono mirato a trovare le info a me necessarie senza chiedere aiuto.
    Non si tratta nel mio caso ne di orgoglio ne di altre sciocche emozioni, semplicemente speeo che qualcuno capisca che questo forum è nato, cresciuto ed evolto grazie a persone che davano più peso all'aiuto che danno e non al partecipare.
    Nel caso di questo topic come nei due aperti in Oneplus 6 e huawei p20 pro non ho preteso risposte immediate o altro la rispetto per me e per chi come me cerca la risposta alla domanda nel post iniziale. Ho ricevuto polemiche in secondo post e poi un lik sterile di seguito.
    Questo comportamento non è in linea con l'essere di questo forum, solo dopo posso pensare al regolamento. Chi ha creato androidiani.com in mente jon aveva un regolamento bensì un'idea, un progetto, una missione.

Nei miei 280 poveri messaggi ho ricevuti 67 grazie che a ke indicano che non partecipo ma aiuto e per 1/5 ci sono riuscito anche senza aver scritto migliaia di messaggi.

Spero ora si torni a contribuire al forum e si smetta di popolarlo di messaggi.

Buona notte a tutti
    -:[ ALEX ]:-

-> OP NORD 2 12/256 - Android 13

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ognuno partecipa al forum come meglio crede e sa, sempre nel rispetto per l'opinione altrui e del regolamento che esiste e va rispettato proprio per rendere il forum un posto dove trovare risposte ed educazione.

Buona continuazione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio