Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greensheep
purtroppo ti sbagli e se quello è un dual core allora babbo natale è femmina. Ripeto pessimo terminale rispetto a tutti gli altri dual core. Si è svalutato presto perchè ha svariati problemi e vedere un dual core scattare beh, ti fa venire i brividi. O ci smanetti ben bene o altrimenti lasci perdere e ti dirigi verso altri dual core ben migliori
Con 10a e 10b mai avuto problemi. Tolte le app. fsecure e carhome che creavano problemi (non a me) il terminale cambia notevolmente. Usando poi adw ex, tutto vola. Con la 10c, come già detto, è perfetto. Con la 2.3.4 migliorerà ancora. Non credo tu lo abbia avuto... Leggiti le ultime.
P.S. L'ardware è al top, ora anche il software (beh, quasi, aspettiamo la 2.3.4, o meglio usiamo la cyano per il top).
-
Quote:
greensheep
purtroppo ti sbagli e se quello è un dual core allora babbo natale è femmina. Ripeto pessimo terminale rispetto a tutti gli altri dual core. Si è svalutato presto perchè ha svariati problemi e vedere un dual core scattare beh, ti fa venire i brividi. O ci smanetti ben bene o altrimenti lasci perdere e ti dirigi verso altri dual core ben migliori
se vogliamo fare disinformazione ok va bene ma se guardiamo la realta ad oggi e il device 2core con prezzo prestazioni migliore.Rom mod o no con l ultima release questo prodotto ha avuto una metamorfosi :cool: ..e puo dare ancora molti ma molto di piu.Le analisi facciamole oggettivamente e non per sentito dire
-
ma scusate perchè chi ha detto che il nexus S scatta? non ho un solo problema con questo terminale, parlavo solo guardando al futuro...
cmq il nexus S oggettivamente non si può dire che è brutto via, non fate i fanboy LG (...)
Ha un design unico, nero classico senza fronzoli... LG ha una placca dietro la scocca che sembra un pezzo di metallo messo a caso ed una forma squadrata :|
-
Bravo Thay, condivido.
Mio fratello ha un Dual mai moddato e ha la 10b, a parte un paio di riavvii e UN freeze non ha avuto altri problemi.
Poi che lo voglia cambiare con un Iphone perchè è impedito e perchè è rimasto deluso della promessa mancata di un aggiornamento a gingerbread prima dell'estate, è un altro discorso.
-
@redefined
Che sei pro lg dual l'abbiamo capito, non occorre che spari a zero gli altri terminali.roftl senza offesa ma da quello che scrivi sui vari post sembra che solamente il dual sia un ottimo terminale.:)
@evildevil
Io ho avuto sia nexus s. Che lg dual e ti posso garantire che il nexus e' un ottimo terminale, aggiornamenti ufficiali in anteprima direttamente da google, velocissimo e senza nessun rallentamento. Poi la versione americana con schermo super amoled e' ancora migliore. Io l'ho venduto per sfizio.. Solo perché lg dual con i video in fullhd e la sua cpu tegra 2 mi affascinava.
Prendere un dual..fai bene ma se ti posso dare un consiglio prendilo usato.. Ne trovi sui 300/320 euro praticamente nuovi, con qualche settimana di vita... E se vendi il nexus ci guadagni o vai in pari..
Spendere 450 euro per un dual io non lo farei.. Ormai il gs2 lo trovi a 480/490 in alcuni siti quindi opterei per quello..
-
mi sa proprio che mi tengo il dual, sarebbe uno sfizio anche il mio ma gli aggiornamenti istant e l'estetica del neuxus s non te li da nessuno
-
Quote:
smania
@redefined
Che sei pro lg dual l'abbiamo capito, non occorre che spari a zero gli altri terminali.roftl senza offesa ma da quello che scrivi sui vari post sembra che solamente il dual sia un ottimo terminale.:)
@evildevil
Io ho avuto sia nexus s. Che lg dual e ti posso garantire che il nexus e' un ottimo terminale, aggiornamenti ufficiali in anteprima direttamente da google, velocissimo e senza nessun rallentamento. Poi la versione americana con schermo super amoled e' ancora migliore. Io l'ho venduto per sfizio.. Solo perché lg dual con i video in fullhd e la sua cpu tegra 2 mi affascinava.
Prendere un dual..fai bene ma se ti posso dare un consiglio prendilo usato.. Ne trovi sui 300/320 euro praticamente nuovi, con qualche settimana di vita... E se vendi il nexus ci guadagni o vai in pari..
Spendere 450 euro per un dual io non lo farei.. Ormai il gs2 lo trovi a 480/490 in alcuni siti quindi opterei per quello..
Caro smania io non sono pro nulla (mai sparato a zero su altri terminali), mi limito a dire come stanno le cose in realtà. A differenza di te che hai rivenduto il dual dopo una settimana, io ho avuto samsung omnia hd, l'ho tenuto poco più di un anno e nonostante samsung l'abbia abbandonato da subito (pagato 499 euro) e abbia avuto una lunga serie di problemi, non sono qui a spalare ca..a su samsung o il cell. Come gia detto bisogna essere obiettivi e quello che scrivo corrisponde a verità. Ad oggi il dual ha il miglior rapporto prezzo prestazioni e un hardware al top. Dovresti provare la 10c o la cyano e poi parlare. P.S. Ho anche un C7 con i suoi pregi e difetti, ho avuto ip3gs e qualche altro, motorola compreso... altro che fan. Forse lo sei tu.
-
scusa ma mi sembra un tantino impari confrontare il dual con la cyano e altei terminali stock,anche perchè non è detto che tutti ci vogliano/possano smanettare...o li confronti entrambi stock,o entrambi moddati..per l'utente io fossi in te non mi porrei il problema e mi terrei il ns per un paio d'anni che ci fai tutto..se non hai necessità di cambiare lascia tutto così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fier03
scusa ma mi sembra un tantino impari confrontare il dual con la cyano e altei terminali stock,anche perchè non è detto che tutti ci vogliano/possano smanettare...o li confronti entrambi stock,o entrambi moddati..per l'utente io fossi in te non mi porrei il problema e mi terrei il ns per un paio d'anni che ci fai tutto..se non hai necessità di cambiare lascia tutto così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Concordo, se non vi sono particolari motivi per cambiare non farlo. Anche col nexus ci fai di tutto.
X fier03 - infatti ho menzionato anche la 10C (stock)
-
Quote:
redefined
Caro smania io non sono pro nulla (mai sparato a zero su altri terminali), mi limito a dire come stanno le cose in realtà. A differenza di te che hai rivenduto il dual dopo una settimana, io ho avuto samsung omnia hd, l'ho tenuto poco più di un anno e nonostante samsung l'abbia abbandonato da subito (pagato 499 euro), abbia avuto una lunga serie di problemi, non sono qui a spalare Ca..a su samsung o il cell. Come gia detto bisogna essere obiettivi e quello che scrivo corrisponde a verità. Ad oggi il dual ha il miglior rapporto prezzo prestazioni e un hardware al top. Dovresti provare la 10c o la cyano e poi parlare. P.S. Ho anche un C7 con i suoi pregi e difetti, ho avuto ip3gs e qualche altro, motorola compreso... altro che fan. Forse lo sei tu.
Infatti io sono stato obbiettivo: quelle 2 settimane che ho tenuto il dual avevo grossi problemi di riavvio, chiamate perse hai ricevute e sopratutto audio pessimo in chiamata.. Cosa che usi il cellulare come faccio io anche per lavoro.. Ti chiama un cliente e non capisci che cavolo sta' dicendo ti da un tantino fastidio..
Poi il fatto che adesso ho Samsung non vuol dire che sono fan Samsung.. Assieme a questo ho un blackberry 9780, un e55 e un e5. A me avere una marca o l'altra non interessa una mazza.. Altrimenti non avrei preso il dual...
Comunque se adesso il dual e' il miglior terminale in commercio mi fa piacere per te e per quello che me l'ha comprato che sicuramente ha fatto un affare.. Io mi tengo il mediocre galaxy s2 da fan Samsung !
Saluto