CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Sono contento del nexus S ma il questo LG dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    Infatti io sono stato obbiettivo: quelle 2 settimane che ho tenuto il dual avevo grossi problemi di riavvio, chiamate perse hai ricevute e sopratutto audio pessimo in chiamata.. Cosa che usi il cellulare come faccio io anche per lavoro.. Ti chiama un cliente e non capisci che cavolo sta' dicendo ti da un tantino fastidio..

Poi il fatto che adesso ho Samsung non vuol dire che sono fan Samsung.. Assieme a questo ho un blackberry 9780, un e55 e un e5. A me avere una marca o l'altra non interessa una mazza.. Altrimenti non avrei preso il dual...
    Comunque se adesso il dual e' il miglior terminale in commercio mi fa piacere per te e per quello che me l'ha comprato che sicuramente ha fatto un affare.. Io mi tengo il mediocre galaxy s2 da fan Samsung !
    Saluto
    Non ho mai detto che il tuo non avesse problemi... per carità, ma il fatto che tu ne avessi non giustifica cio che asserisci. Tutti i nuovi terminali hanno problemi (sgs2 compreso), chi più, chi meno. L'importante è che vengano risolti. La vera nota dolente è la lentezza di LG nel far uscire fix o aggio.
    Ultima modifica di redefined; 01-07-11 alle 20:50
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Concordo, se non vi sono particolari motivi per cambiare non farlo. Anche col nexus ci fai di tutto.

X fier03 - infatti ho menzionato anche la 10C (stock)
    ok ma sbaglio o la 10C deve ancora uscire?mi sembra prematuro commentare un telefono con una rom che ancora non c'è

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    ok ma sbaglio o la 10C deve ancora uscire?mi sembra prematuro commentare un telefono con una rom che ancora non c'è
    La 10c è stata scaricata originale da un bel po' di gente. Comunque anche quella di questo sito è stock, è solo rootata.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di smania

Smartphone
    Iphone 6s

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che il tuo non avesse problemi... per carità, ma il fatto che tu ne avessi non giustifica cio che asserisci. Tutti i nuovi terminali hanno problemi (sgs2 compreso), chi più, chi meno. L'importante è che vengano risolti. La vera nota dolente è la lentezza di LG nel far uscire fix o aggio.
    Questo e' vero sopratutto perché il dual e' il modello di punta di lg quindi questi problemi li avrebbe dovuto risolvere da subito.. sai, io ho speso 500 euro del dual e averlo dovuto regalare perché dava problemi e lg non risolveva, anzi, con la 10b ha peggiorato mi rode molto.. e personalmente non ho la pazienza di aspettare visti i continui reinvii.. Pazienza altri bug, ma almeno le.telefonate me le doveva fare bene e di qualità.!
    Cmq basta con questa polemica, non giove a nessuno e ci sarà sempre qualcosa fa dire. Che dire, ci berremo una birra assieme per dimenticare ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

concludiamo con LG fail :trollface:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    Infatti io sono stato obbiettivo: quelle 2 settimane che ho tenuto il dual avevo grossi problemi di riavvio, chiamate perse hai ricevute e sopratutto audio pessimo in chiamata.. Cosa che usi il cellulare come faccio io anche per lavoro.. Ti chiama un cliente e non capisci che cavolo sta' dicendo ti da un tantino fastidio..

Poi il fatto che adesso ho Samsung non vuol dire che sono fan Samsung.. Assieme a questo ho un blackberry 9780, un e55 e un e5. A me avere una marca o l'altra non interessa una mazza.. Altrimenti non avrei preso il dual...
    Comunque se adesso il dual e' il miglior terminale in commercio mi fa piacere per te e per quello che me l'ha comprato che sicuramente ha fatto un affare.. Io mi tengo il mediocre galaxy s2 da fan Samsung !
    Saluto
    purtroppo ormai siamo arrivati al punto che se si esprime un'opione vera e portata avanti dall'esperienza si viene etichettati fanboy o altro. Ormai è cosi bisogna farci una risata sopra e basta. Fatto sta che chi segue android e le varie case produttrici dagli inizi, sa bene chi sta facendo passi da gigante nel proporre terminali sempre piu ottimizzati e chi invece si trova ancora in alto mare o fa promesse che durano da mesi e mesi tirando in giro i clienti che si vedono costretti a ricercare e provare le svariate rom che il web propone.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

io ho un 3d e per ora mi trovo bene
    appena metto una cooking rom mi troverò ancora meglio u.u

Senior Droid L'avatar di smania

Smartphone
    Iphone 6s

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    purtroppo ormai siamo arrivati al punto che se si esprime un'opione vera e portata avanti dall'esperienza si viene etichettati fanboy o altro. Ormai è cosi bisogna farci una risata sopra e basta. Fatto sta che chi segue android e le varie case produttrici dagli inizi, sa bene chi sta facendo passi da gigante nel proporre terminali sempre piu ottimizzati e chi invece si trova ancora in alto mare o fa promesse che durano da mesi e mesi tirando in giro i clienti che si vedono costretti a ricercare e provare le svariate rom che il web propone.
    ti quoto pienamente
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio