CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[300-400€]Sostituzione Mi Note 3[Foto, SoC, Batteria, Memoria, Assistenza, Notifiche]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Allora, mia bella signora, il Nokia 7 Plus fa per te!
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io proporrei invece un bel PocoPhone !

    Costa anche meno se non sbaglio...
    Hey, hey, voi, andateci piano! �� Domani mi arriva il pupo (Mi Mix 2s), sono emozionatissima, fatemelo godere un po'! Poi vediamo se fare reso e nel caso con cosa sostituirlo! XD

  2.  
  3. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Allora, attenderemo che ti si romp.. hemm.. che ti arrivi tutto intonso per un cordiale parere (se poi, nel mentre lo stai usando, ti cade per terra, ancora meglio, valuteremo anche il grado di resistenza )

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Allora, attenderemo che ti si romp.. hemm.. che ti arrivi tutto intonso per un cordiale parere (se poi, nel mentre lo stai usando, ti cade per terra, ancora meglio, valuteremo anche il grado di resistenza )
    Che crudele
    Dai che ha il gorilla glass, non dovrebbe rompersi così facilmente! E poi è un device pesante u.u tutti quelli che hanno fatto la video recensione hanno detto che era un piccolo mattoncino da tenere in mano
    Adesso sono in quella fase dove refreshi costantemente la pagina del tracking del corriere.

  5. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    E cosa centra che sia un gorilla glass.

    Anche il Samsung S8 Plus che abbiamo in casa lo è, ma credo di avere raccontato in altro thread, la fine che ha fatto a seguito di pallonata ricevuta

    Centra invece la lavorazione, i passaggi e l' eventuale riforzamento della struttura stessa che accoglie il vetro.

    L' altro è un mattone ma è un carrarmato. (e i carrarmati sono belli resistenti)

    PS: no dai, non sono crudele, sono solo curioso
    Ultima modifica di fracarro; 19-10-18 alle 13:41

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Esistono le cover protettive.
    Non fanno miracoli ma le cadute banalissime a volte le salvano.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Esistono le cover protettive.
    Non fanno miracoli ma le cadute banalissime a volte le salvano.
    Noi amiamo usare i device igniudi, così come escono dalla pancia della mamma.

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Noi amiamo usare i device igniudi, così come escono dalla pancia della mamma.
    Plurale maiestatis oppure parli anche per il tuo avatar

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Carissimi,

    Al di là del panico della rete dati mobili che non andava (per colpa della fastweb, maledetti) i primi giorni di convivenza col pupo nuovo sono ottimi. La batteria arriva a fine serata al 20-30%, in mano si fa sentire il peso (complice anche una cover coi glitter assolutamente poco sobria che raddoppia lo spessore del telefono di per sé già non proprio discreto, e che mi ingombra pure il sensore di prossimità, il che significa che andrà cambiata, ma mi serviva qualcosa che arrivasse in fretta e che facesse il suo sporco lavoro, e questa lo fa) e per ora capovolgere il telefono per scattare un selfie non mi pesa. Effettivamente però appena la luce cala un pochino lo fa anche la qualità delle foto della fotocamera anteriore. Il comparto fotografico posteriore invece lavora divinamente.

    E non c'è niente da fare, io amo la MIUI, Tornare dopo 10-15 giorni di Huawei momentaneo è stato come tornare a respirare dopo una lunga apnea. E' definitivo, io non ci so stare più senza Xiaomi.

    E ribadisco: notch, vade retro. Sono felicissima di non averlo.

    Non credo lo rimanderò indietro. Vediamo come procede. Nel frattempo oggi è arrivata anche la pellicola in vetro per lo schermo, che la prudenza non è mai troppa.

  11. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Carissimi,

    Al di là del panico della rete dati mobili che non andava (per colpa della fastweb, maledetti) i primi giorni di convivenza col pupo nuovo sono ottimi. La batteria arriva a fine serata al 20-30%, in mano si fa sentire il peso (complice anche una cover coi glitter assolutamente poco sobria che raddoppia lo spessore del telefono di per sé già non proprio discreto, e che mi ingombra pure il sensore di prossimità, il che significa che andrà cambiata, ma mi serviva qualcosa che arrivasse in fretta e che facesse il suo sporco lavoro, e questa lo fa) e per ora capovolgere il telefono per scattare un selfie non mi pesa. Effettivamente però appena la luce cala un pochino lo fa anche la qualità delle foto della fotocamera anteriore. Il comparto fotografico posteriore invece lavora divinamente.

    E non c'è niente da fare, io amo la MIUI, Tornare dopo 10-15 giorni di Huawei momentaneo è stato come tornare a respirare dopo una lunga apnea. E' definitivo, io non ci so stare più senza Xiaomi.

    E ribadisco: notch, vade retro. Sono felicissima di non averlo.

    Non credo lo rimanderò indietro. Vediamo come procede. Nel frattempo oggi è arrivata anche la pellicola in vetro per lo schermo, che la prudenza non è mai troppa.
    Che problemi ha per pensare al reso?

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Che problemi ha per pensare al reso?
    ??

    Per ora nessuno, infatti ho detto che per ora non penso di effettuare il reso!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy