CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[400€]Honor 10 // PLAY // View10 // OP5t // Mate 10 [Batteria, Dual Sim, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [400€]Honor 10 // PLAY // View10 // OP5t // Mate 10 [Batteria, Dual Sim, Fotocamera]

    Ciao a tutti ragazzi,

    Mia madre deve sostituire il telefono. VIene da s6 edge il quale, nonostante sia stata sostituire la batteria,ha un'autonomia penosa. Io sono un felice possessore da 4 mesi di OP5t e ne sono rimasto contentissimo: fulmineo, 6h di schermo e 20% di batteria residua. Non l'ho mai usato in dual sim quindi non so quanto ciuccia la seconda sim

    sono indeciso tra

    -HONOR 10 e PLAY a 299: stesso soc stessa memoria, del primo però ho visto ci si lamenta dell'autonomia dopo recenti aggiornamenti, non so per il secondo

    -View 10 e MATE 10 pro: 350 e 400 circa, mi convince l'autonomia di entrambi. Display e camera vince mate 10

    -OP5t lo possiedo, non fa foto bellissimissime ma ci stanno in più è veramente fulmineo ed ha un'interfaccia priva di ogni inutilità, non so quanto consuma però con tutte e due le sim attive

    Considerate che la connessione dati la terrebbe attiva solo su una sim l'altra è aziendale e la utilizza solo per effettuare e ricevere chiamate.

    CHe mi consigliate??

    Grazie a tuti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    Mia madre deve sostituire il telefono. VIene da s6 edge il quale, nonostante sia stata sostituire la batteria,ha un'autonomia penosa. Io sono un felice possessore da 4 mesi di OP5t e ne sono rimasto contentissimo: fulmineo, 6h di schermo e 20% di batteria residua. Non l'ho mai usato in dual sim quindi non so quanto ciuccia la seconda sim

    sono indeciso tra

    -HONOR 10 e PLAY a 299: stesso soc stessa memoria, del primo però ho visto ci si lamenta dell'autonomia dopo recenti aggiornamenti, non so per il secondo

    -View 10 e MATE 10 pro: 350 e 400 circa, mi convince l'autonomia di entrambi. Display e camera vince mate 10

    -OP5t lo possiedo, non fa foto bellissimissime ma ci stanno in più è veramente fulmineo ed ha un'interfaccia priva di ogni inutilità, non so quanto consuma però con tutte e due le sim attive

    Considerate che la connessione dati la terrebbe attiva solo su una sim l'altra è aziendale e la utilizza solo per effettuare e ricevere chiamate.

    CHe mi consigliate??

    Grazie a tuti in anticipo
    Mate 10 pro
    Il più completo top di gamma
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Mate 10 pro
    Il più completo top di gamma
    Grazie mille lo immaginavo Allora mi sa che prenderò proprio il Mate 10 Pro. ora Tocca solo trovare una buona offerta su Amazon perché per esempio su eBay si trova a €330 da venditori affidabilità top tuttavia non accettano PayPal e quindi una cifra del genere senza la garanzia di PayPal Io non gliela do

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy