CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[100€] Dispositivo con solo WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato nokia banana 8110 ma è inusabile con quella tastiera piccolissima per wa ... stavo pensando al jiophone 2 ? funziona con sim italiane? sapete il prezzo,? ho visto il sito ma richiede svariati codici ...grazie
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti va bene qualsiasi dispositivo:

    Ti basta disattivare Facebook, internet e non configurare le mail.
    ma poi in qualsiasi momento posso andare a riattivarle giusto? a me serve qualcosa che me le disattivi senza la possibilità di reinstallarle...senza la possibilità di accedere a Google Play...in sostanza mi serve un telefono che mi impedisca di cazzeggiare... mi sapete dire come fare? ( nokia 8810 non permette di usare wa per via dei tasti minuscoli e tastiera che si blocca)
    Ultima modifica di gianpassa; 15-04-20 alle 09:22

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafeli1 Visualizza il messaggio
    ho comprato nokia banana 8110 ma è inusabile con quella tastiera piccolissima per wa ... stavo pensando al jiophone 2 ? funziona con sim italiane? sapete il prezzo,? ho visto il sito ma richiede svariati codici ...grazie


    ma poi in qualsiasi momento posso andare a riattivarle giusto? a me serve qualcosa che me le disattivi senza la possibilità di reinstallarle...senza la possibilità di accedere a Google Play...in sostanza mi serve un telefono che mi impedisca di cazzeggiare... mi sapete dire come fare? ( nokia 8810 non permette di usare wa per via dei tasti minuscoli e tastiera che si blocca)
    Con qualsiasi telefono puoi disattivare i programmi che non ti interessano e non configurare nessun account per Google, Facebook ecc.

    Diciamo che in linea teorica se prendi un dispositivo aperto al Modding puoi spingerti oltre e togliere fisicamente i programmi che non ti interessano.

    Attenzione però: whatsapp ha bisogno di essere aggiornato ogni 6 mesi circa altrimenti poi non funzionerà più. Quindi almeno un browser internet che ti consenta di scaricare l'aggiornamento ogni tanto lo devi lasciare.

    Spingendo ulteriormente potresti installare una rom senza le Google apps.
    In questo modo avresti un dispositivo completamente pulito.

    Ma qui ti servirebbe un modello datato (usato ?) che sia seguito dalla comunità di sviluppatori.

    Qual'è il tuo budget ?

    Verso cosa saresti orientato?
    Ultima modifica di gianpassa; 15-04-20 alle 09:57
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafeli1 Visualizza il messaggio
    ho comprato nokia banana 8110 ma è inusabile con quella tastiera piccolissima per wa ... stavo pensando al jiophone 2 ? funziona con sim italiane? sapete il prezzo,? ho visto il sito ma richiede svariati codici ...grazie


    ma poi in qualsiasi momento posso andare a riattivarle giusto? a me serve qualcosa che me le disattivi senza la possibilità di reinstallarle...senza la possibilità di accedere a Google Play...in sostanza mi serve un telefono che mi impedisca di cazzeggiare... mi sapete dire come fare? ( nokia 8810 non permette di usare wa per via dei tasti minuscoli e tastiera che si blocca)
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Con qualsiasi telefono puoi disattivare i programmi che non ti interessano e non configurare nessun account per Google, Facebook ecc.

    Diciamo che in linea teorica se prendi un dispositivo aperto al Modding puoi spingerti oltre e togliere fisicamente i programmi che non ti interessano.

    Attenzione però: whatsapp ha bisogno di essere aggiornato ogni 6 mesi circa altrimenti poi non funzionerà più. Quindi almeno un browser internet che ti consenta di scaricare l'aggiornamento ogni tanto lo devi lasciare.

    Spingendo ulteriormente potresti installare una rom senza le Google apps.
    In questo modo avresti un dispositivo completamente pulito.

    Ma qui ti servirebbe un modello datato (usato ?) che sia seguito dalla comunità di sviluppatori.

    Qual'è il tuo budget ?

    Verso cosa saresti orientato?
    Ciao a tutti. A mio avviso il Jiophone è assolutamente inusabile, sia per funzionalità che per ergonomia.
    Se fai una ricerca su Google con Whatsapp Phone sulla prima riga troverai una decina di modelli che forse fanno al caso tuo.
    Quoto gianpassa che ti ha chiesto delle informazioni essenziali
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Con qualsiasi telefono puoi disattivare i programmi che non ti interessano e non configurare nessun account per Google, Facebook ecc.

    Diciamo che in linea teorica se prendi un dispositivo aperto al Modding puoi spingerti oltre e togliere fisicamente i programmi che non ti interessano.

    Attenzione però: whatsapp ha bisogno di essere aggiornato ogni 6 mesi circa altrimenti poi non funzionerà più. Quindi almeno un browser internet che ti consenta di scaricare l'aggiornamento ogni tanto lo devi lasciare.

    Spingendo ulteriormente potresti installare una rom senza le Google apps.
    In questo modo avresti un dispositivo completamente pulito.

    Ma qui ti servirebbe un modello datato (usato ?) che sia seguito dalla comunità di sviluppatori.

    Qual'è il tuo budget ?

    Verso cosa saresti orientato?
    70-100 euro perché ho già perso denaro per il nokia... un telefono che non abbia la possibilità di eliminare e reinstallare applicazioni , ma abbia solo wa ... se devo essere iperconnesso o cazzeggiare lo farò dal pc ...

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafeli1 Visualizza il messaggio
    70-100 euro perché ho già perso denaro per il nokia... un telefono che non abbia la possibilità di eliminare e reinstallare applicazioni , ma abbia solo wa ... se devo essere iperconnesso o cazzeggiare lo farò dal pc ...
    Quindi vorresti un dispositivo non Android, giusto ?

    Però se il nokia 8110 non ti va bene...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito dove sia il problema... Se prendi uno smartphone, e lo usi solo per whatsapp e telefonare che problemi potresti avere? Il nokia fa esattamente quello che hai chiesto, ovvio che se devi scrivere devi usare la tastiera fornita in dotazione, come pensavi di scrivere altrimenti? Una buona alternativa sarebbe un telefono molto molto scarso, magari con 1gb di RAM, così se provi a fare qualcosa di diverso da telefonate e whatsapp si blocca o va a rilento, così ti scoraggi e smetti di razzzeggiare

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io non ho capito dove sia il problema... Se prendi uno smartphone, e lo usi solo per whatsapp e telefonare che problemi potresti avere? Il nokia fa esattamente quello che hai chiesto, ovvio che se devi scrivere devi usare la tastiera fornita in dotazione, come pensavi di scrivere altrimenti? Una buona alternativa sarebbe un telefono molto molto scarso, magari con 1gb di RAM, così se provi a fare qualcosa di diverso da telefonate e whatsapp si blocca o va a rilento, così ti scoraggi e smetti di razzzeggiare

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    mi potresti indicare un modello ? penso che mi convenga prendere un android con 512mb di ram... il nokia 8110 ha tasti minuscoli e la tastiera si blocca, gli audio si bloccano per me non è usabile per wa
    Quote Originariamente inviato da Rafeli1 Visualizza il messaggio
    mi potresti indicare un modello ? penso che mi convenga prendere un android con 512mb di ram..... il nokia 8110 ha tasti minuscoli e la tastiera si blocca, gli audio si bloccano per me non è usabile per wa
    che ne pensate del wiko sunny 3 ? può fare a caso mio?
    Ultima modifica di gianpassa; 17-04-20 alle 09:31

  9. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi smartphone con 1gb di ram e' praticamente inutilizzabile ... quindi potrebbe andare.
    Incredibilmente vedo che ci sono cose anche recenti (2019) con Android 8.
    ....ti ricordo che lo spazio disco disponibile sara' circa 2GB (su 8) ....non puoi certo fare incetta di media su WA.

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafeli1 Visualizza il messaggio
    mi potresti indicare un modello ? penso che mi convenga prendere un android con 512mb di ram... il nokia 8110 ha tasti minuscoli e la tastiera si blocca, gli audio si bloccano per me non è usabile per wa


    che ne pensate del wiko sunny 3 ? può fare a caso mio?
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Qualsiasi smartphone con 1gb di ram e' praticamente inutilizzabile ... quindi potrebbe andare.
    Incredibilmente vedo che ci sono cose anche recenti (2019) con Android 8.
    ....ti ricordo che lo spazio disco disponibile sara' circa 2GB (su 8) ....non puoi certo fare incetta di media su WA.
    Buongiorno! Dico la mia,
    Prendi un Redmi di fascia bassa, magari un redmi 7 3/32. Ti arriva, sblocchi il bootloader, acquisisci i permessi di root, togli tutto quello che non ti serve e installi solo whatsapp. In questo modo hai speso 100 euro, stai abbastanza tranquillo con whatsapp, hai una fotocamera umana e il telefono non si blocca con i vocali o altro.

    Data la "fame" di risorse di Whatsapp qualsiasi altra soluzione ti metterebbe in difficoltà dopo poco tempo. Come già scritto da JuJu75.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (17-04-20),Rafeli1 (17-04-20)

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Va bene un qualsiasi modello economico a meno che poi non ci sia un'entità che ti costringa ad usare cose contro la tua volontà.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy