CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[600€] Sostituzione LG G4 [Reattività, Stabilità, Ricezione, Foto, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [600€] Sostituzione LG G4 [Reattività, Stabilità, Ricezione, Foto, Batteria]

    Salve a tutti ragazzi dopo ben più di tre anni ho deciso di sostituire il mio "caro" LG G4, per questo volevo chiedervi una mano nella scelta del mio prossimo terminale. Non vorrei spendere più di 600 euro e vorrei prenderlo sull'amazzone in quanto ho un buono di 300 euro circa ancora da utilizzare e inoltre la loro assistenza è una vera e propria garanzia. Non uso il cellulare per giocare, ma principalmente per uso "normale" (chiamare, whatsapp, social etc), per guardare video, per registrare i miei allenamenti con fitbit, per ascoltare musica con le cuffie e fare foto (e devo dire che LG G4 mi da ancora un pò di soddisfazioni)... cerco prinpalmente un ottimo schermo (non penso ci voglia molto a farmi dire WOW dopo LG G4), ottima ricezione, ottima reattività/velocità e batteria che anche con uso intenso mi faccia arrivare tranquillamente a fine giornata (sono stanco di portarmi il powerbank e due batterie come faccio ora per il mio G4 che è diventato veramente una sanguisuga!)... Mi piace parecchio smanettare con il cellulare sin dal mio primo android ho cambiato rom e questo mi ha aiutato anche a mantenere ancora in vita e prestante il mio vecchio G4... ho atteso lo one plus 6t ma devo dire che non mi ha convinto pienamente in particolare l'assenza del jack audio e del led di notifica, per questo magari guardavo con più interesse il 6 anche se non ho ben capito se è il momento idoneo per prenderlo o se aspettare che il prezzo scali un poco dopo l'uscita del 6T... devo dire che mi peserà rispetto al mio G4 l'assenza della porta infrarossi che spesso mi è tornata utilissima per controllare condizionatori o tv... detto ciò cosa mi consigliate? aspettare che il prezzo del 6 scali? oppure c'è qualche altro dispositivo che dovrei prendere in considerazione?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy