CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Max 300€]Miglior CameraPhone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 300€]Miglior CameraPhone?

    Ciao a tutti,

    Mi potete elencare gentilmente i migliori smartphone per fotografare sia con la fotocamera principale e sia con quella frontale, max 300€?

    Dalle mie ricerche ho trovato ottimo il nokia 7 plus che rientra nel prezzo ma per ora nient altro

    Se proprio c'è un abbisso di differenza con gli smartphone da 350€ alla fine c'è li posso aggiungere altri 50€ ma la differenza appunto deve essere parecchia (mi mix 2s?)

    Grazie
    Ultima modifica di honeybadger; 30-10-18 alle 16:04

  2.  
  3. #2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    honeybadger (02-11-18)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honeybadger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Mi potete elencare gentilmente i migliori smartphone per fotografare sia con la fotocamera principale e sia con quella frontale, max 300€?

    Dalle mie ricerche ho trovato ottimo il nokia 7 plus che rientra nel prezzo ma per ora nient altro

    Se proprio c'è un abbisso di differenza con gli smartphone da 350€ alla fine c'è li posso aggiungere altri 50€ ma la differenza appunto deve essere parecchia (mi mix 2s?)

    Grazie
    Dai un'occhiata qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7933012

    Il mi mix 2s effettivamente è su un'altro livello di scatto rispetto ai medio gamma fino a 300€.

    Considera poi che ha la medesima fotocamera del mi8 e del mimix3... Sembra che siano attesi aggiornamenti che portino miglioramenti alla stessa a livello dei nuovi usciti.

    Ci sarebbe anche il mate 10 pro: ha una fotocamera molto buona e "soffre" di una svalutazione prematura a causa del nuovo modello della serie mate: non escludo che lo trovi a 350€ (giorni fa era in promozione a Mediaworld a 335€).
    È un momento buono per comprarlo.


    Edit
    Nel tuo budget dovresti trovare un ottimo Samsung A8.
    Buono a livello fotografico, ottima qualità costruttiva (super display amoled, impermeabile), buona batteria e prestazioni buone.
    Ultima modifica di gianpassa; 01-11-18 alle 12:41
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata qui

    link

    Il mi mix 2s effettivamente è su un'altro livello di scatto rispetto ai medio gamma fino a 300€.

    Considera poi che ha la medesima fotocamera del mi8 e del mimix3... Sembra che siano attesi aggiornamenti che portino miglioramenti alla stessa a livello dei nuovi usciti.

    Ci sarebbe anche il mate 10 pro: ha una fotocamera molto buona e "soffre" di una svalutazione prematura a causa del nuovo modello della serie mate: non escludo che lo trovi a 350€ (giorni fa era in promozione a Mediaworld a 335€).
    È un momento buono per comprarlo.


    Edit
    Nel tuo budget dovresti trovare un ottimo Samsung A8.
    Buono a livello fotografico, ottima qualità costruttiva (super display amoled, impermeabile), buona batteria e prestazioni buone.
    Grazie innanzitutto per aver risposto in modo cosi dettagliato.

    La classifica che hai postato tiene conto solo della camera posteriore? Perchè assegnare un punteggio unico mi sembra inopportuno.

    Tra i 3 da te citati chi ha la camera anteriore migliore per fare i selfie? Io sarei molto orientato verso mi mix 2s ma leggo in rete che la camera anteriore non è niente di speciale e con poca luce non fa bene le foto, ti risulta?
    Avrei trovato il mi mix 2s a 390€, dici che verso natale si abbassa di un altro po'?

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honeybadger Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per aver risposto in modo cosi dettagliato.

    La classifica che hai postato tiene conto solo della camera posteriore? Perchè assegnare un punteggio unico mi sembra inopportuno.

    Tra i 3 da te citati chi ha la camera anteriore migliore per fare i selfie? Io sarei molto orientato verso mi mix 2s ma leggo in rete che la camera anteriore non è niente di speciale e con poca luce non fa bene le foto, ti risulta?
    Avrei trovato il mi mix 2s a 390€, dici che verso natale si abbassa di un altro po'?
    Si... DxOmark testa la fotocamera principale.

    Per questo ti sto proponendo l'A8 che ha due fotocamere da 16 mpx praticamente uguali.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si... DxOmark testa la fotocamera principale.

    Per questo ti sto proponendo l'A8 che ha due fotocamere da 16 mpx praticamente uguali.
    A8 meglio di nokia 7 plus fronte/retro?

    A me sinceramente mi frena il display dell'a8 perchè gli amoled soffrono del burn in, non saprei proprio

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honeybadger Visualizza il messaggio
    A8 meglio di nokia 7 plus fronte/retro?

    A me sinceramente mi frena il display dell'a8 perchè gli amoled soffrono del burn in, non saprei proprio
    Nokia 7 plus e A8 hanno una fotocamera buona entrambi.

    Capire la migliore non è facile ma potresti leggere le recensioni su GSM arena

    https://www.gsmarena.com/samsung_gal...eview-1710.php

    https://www.gsmarena.com/nokia_7_plus-review-1752.php

    Gli amoled Samsung sono i display migliori in assoluto...
    Se eviti di usarlo al massimo della luminosità per ore consecutive e magari con una schermata fissa non ti succederà nulla.

    In casa abbiamo avuto ed abbiamo tutt'ora dispositivi Samsung da anni che non hanno alcun problema (ultimo un S8+).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    honeybadger (02-11-18)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nokia 7 plus e A8 hanno una fotocamera buona entrambi.

    Capire la migliore non è facile ma potresti leggere le recensioni su GSM arena

    https://www.gsmarena.com/samsung_gal...eview-1710.php

    https://www.gsmarena.com/nokia_7_plus-review-1752.php

    Gli amoled Samsung sono i display migliori in assoluto...
    Se eviti di usarlo al massimo della luminosità per ore consecutive e magari con una schermata fissa non ti succederà nulla.

    In casa abbiamo avuto ed abbiamo tutt'ora dispositivi Samsung da anni che non hanno alcun problema (ultimo un S8+).
    Grazie di tutto, farò le mie ricerche! Mi sei stato d'aiuto!! Ciao

  12. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un thanks, in basso a sinistra (il bottoncino col pollice in su) è sempre ben gradito, per coloro che aiutano con piacere il prossimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy