CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[600€]Honor Play // Xiaomi Mi 8 // Mi 8 Pro // Mi Mix 2S // OnePlus 6 // 6T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    1) fotocamera
    Scarta Honor play, scatti da medio di gamma. Gli altri ottimi.
    Guarda qui
    [INFO] Fotocamere: classifica secondo DXOMARK - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    2) batteria
    Honor play e oneplus 6t buoni, sufficienti gli altri...

    3) dimensioni ... Vedi tu

    4) tacca
    Su mi8 non vedi le notifiche sulla barra...
    Mi piace molto la soluzione del mimix e di oneplus 6t... Ma va a gusto personale.

    5) interfaccia: idem va a gusti...

    6) prestazioni: ottime per tutti.
    Honor play é quello più indietro...
    Gli altri hanno tutti il medesimo processore.
    mi permetto di inserirmi nel discorso dicendo che one plus 6 e 6t si equivalgono in varie cose... sono alcuni dettagli che fanno la differenza per esempio io per presenza jack cuffie e led notiiche preferisco il 6 al 6t

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    mi permetto di inserirmi nel discorso dicendo che one plus 6 e 6t si equivalgono in varie cose... sono alcuni dettagli che fanno la differenza per esempio io per presenza jack cuffie e led notiiche preferisco il 6 al 6t
    Ottima osservazione.
    I punti di vista sono sempre diversi per ciascuno.

    Ma PERCHÉ vanno a togliere l'attacco jack cuffia ? .......

    TUTTI preferiscono averlo... La tendenza è quella di eliminarlo... Ma PERCHÈ ?

    Sostanzialmente io prediligo una maggiore batteria ed un "nocciolo" contenuto, sopportando la mancanza del jack come sul mio attuale (non è una tragedia) e del led di notifica che sinceramente non saprei se possa essere una cosa da rimpiangere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    One Plus ha spiegato che la scelta di togliere il jack delle cuffie è dovuta dalla mancanza di spazio causata dalla presenza del lettore ottico delle impronte digitali sotto il display... Bisogna anche dire che il 6T ha una batteria migliore, quindi tra i due alla fine, come sempre, sono le esigenze personali che fanno la differenza... Per il led di notifica sarà una mia abitudine consolidata ma per risparmiare batteria non userei mai lo schermo in modalità "always on" e il led con varie colorazioni mi permette di capire se ho una notifica e anche tramite il colore da quale app arriva (verde whatsapp, blu telegram etc) è un'abitudine ormai consolidata che però come dici magari la meno importante... Io oltre la tendenza di togliere il jack delle cuffie non capisco la scelta di togliere completamente la porta infrarossi, non so a voi ma a me è più volte ha risolto problemi a lavoro, in viaggio etc... Da quello che ho intuito gli unici che continuano a montare tale porta è la famiglia Huawei/honor/Xiaomi... Diciamo che non si capiscono parecchie scelte che vengono fatte io ancora aspetto un terminale TOP che abbia tre fotocamere posteriori (di cui una quadrangolare), jack cuffie e porta infrarossi...

  5. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    L' always on, oramai non consuma neanche uno sputo, vuoi per le nuove tecnologie, vuoi perché è più comodo avere più informazioni a schermo.

    Finitela con ste fregnacce mentali.

    PS: la scusa del Jack audio non regge invece, è solo il maledetto e ancora acerbo marketing delle mediocri cuffie wireless e batterie da sputo odierne.
    Ultima modifica di fracarro; 02-11-18 alle 22:24

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Sono fortunato allora, a me non interessa una cippa né del Jack audio né della porta infrarossi.

  7. #16
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se valuti Honor play dovresti valutare pure il mate 10 pro ... giusto preso ieri a 324 sulla baia.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se valuti Honor play dovresti valutare pure il mate 10 pro ... giusto preso ieri a 324 sulla baia.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Cavolo...

    Questo è un bel colpo !!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #18
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se valuti Honor play dovresti valutare pure il mate 10 pro ... giusto preso ieri a 324 sulla baia.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Cavolo...

    Questo è un bel colpo !!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Si. Unico neo spedizione un po' lenta. Presa da store affidabile comunque. Appena arrivo vi sforo una recensione sul forum. Anche se magari l'avranno già fatto, la mia sarà più aggiornata, spero meglio della prima che feci qui . Già arrivata cover spigen.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    gianpassa (10-11-18)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy