CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[100€]Lg G4 o Asus Zenfone 2 [Gestione Gaming]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sono in arrivo nuovi SoC Intel su Core ARM, quest'anno (a detta loro, dovevano già essere presentati entro il 2018), ma prestazionalmente, saranno sotto i corrispettivi Snapdragon ed Exynos di nuova generazione.
    Comunque, avendolo provato a fondo (ammetto di averlo preso solo per non sfiancare il note)
    Si notava proprio meno ottimizzazione, che, come ben saprai è quella che fa la differenza, molte volte va meglio un soc meno prestazionale ma con miglior firmware e ottimizzazioni varie che un device apparentemente più potente. Infatti, almeno nella versione Lollipop la gestione della ram era scandalosa, così come il tempo di avvio del sistema.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La Intel, secondo me, fu troppo sicura di se.

    Android (nato su ARM) non è mai andato a braccetto con gli x86.

    Inoltre, mancando sviluppatori per x86, non ha mai dato il 100%.

    Se si guarda ad un 3DMark (versione x86), si ha invece una buona idea, del potenziale che poteva essere espresso.

    Oggi, aggiungo, stiamo assistendo ad una rivalsa delle architetture ARM (vedasi un Acorn Archimedes), nei confronti della famiglia CISC di Intel (vedasi ultimi risultati raggiunti dai SoC Bionic di una Apple).

    I CISC, oramai, son buoni solo per giocare in 3D (ma ancora per poco).

  4. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Comunque, non sappiamo ancora che titoli usa l utente...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Secondo me comprando su eBay rischi davvero una fregatura, i g4 sono destinati a andare male, e solo una questione di tempo, non si sa quanto ci vorrà... E gli zenfone 2 lo stesso, lo schermo prima o poi farà la solita fine, magari durano 1 anno, magari dopo un mese sono da buttare... Spendi 100 euro e poi dopo un mese li butti nel wc. A quel punto compra nuovo da qualsivoglia cinese un leeco e sicuramente avrai soddisfazioni anche lato gaming, e durerà di più anche se dovrai metterci mano con il modding per poterlo usare.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Vero, non ho avuto il "coraggio" di dirglielo proprio in questa maniera. In breve g4 boot loop e surriscaldamento, su zenfone display che si rovina presto ( oltretutto son o cose che mi sono successe personalmente). Comunque, non siamo ancora riusciti a capire che tipo di titoli vuole eseguire, e questo non 5pco... Perché Angry birds è un conto, se vuoi far andare asphalt 9 ci vuole altro.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per non allarmare l' utente.

    Non tutti i lotti di G4 e Zenfone 2 (aggiungo riavvii spontanei e batterie non sempre all' altezza della situazione), sono nati difettosi.

    Asphalt 9, gira fluidamente su Adreno 418.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Per non allarmare l' utente.

    Non tutti i lotti di G4 e Zenfone 2 (aggiungo riavvii spontanei e batterie non sempre all' altezza della situazione), sono nati difettosi.

    Asphalt 9, gira fluidamente su Adreno 418.
    Veramente non sono d'accordo... Ho assistito personalmente alla dipartita di un g4 di un amico, ed era il terzo di fila, sempre cambiato in garanzia, ma il quarto lo ha venduto. Per non correre rischi. Ci ha perso comunque perché lo aveva comprato nuovo, e tra una sostituzione e l'altra e rimasto con un G2 come muletto... Mentre sull'asus a volte basta poco, tipo una caduta da un cm, e lo schermo nuovo di pacca ricomincia lo sfarfallamento... da evitare come la peste... poi ognuno dei sui soldi fa ciò che vuole, io per 100 euro da rischiare avrei preso il primo modello decente su gearbest e tanti saluti.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Come al solito, non bisogna fare di tutta l' erba un fascio.

    Se si da un' occhiata nella sezione apposita, esistono utenti che lo hanno da oltre due anni e non hanno mai riportato bootloop improvvisi o malfunzionamenti vari.

    L' utente deve solo sincerarsi che sia uno dei lotti non difettosi o in alternativa, con scheda madre sostituita.

  10. #19
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Comunque, il rischio è alto. Effettivamente ci sono possessori, sul forum, che li usano senza problemi... Bisogna vedere che uso ne fanno, però... Perché se li usano per navigare, andare sul meteo è una cosa....se vengono usati per gaming (come io facevo su zenfone, soprattutto emulazione ppsspp, che a quel tempo andava meglio su soc Intel e in generale con powervr, i difetti escono fuori molto prima. Il gaming, insieme al modding è lo scenario che fa invecchiare prima i componenti sensibili. Oltretutto non siamo su console, fatte appositamente per giocare. Ricordo, inoltre, che soprattutto il g4 monta un soc calorifico su un banale plasticone, quindi la dissipazione è quella che è. Comunque, mi aspetto un intervento da parte dell'utente che ha creato il 3d,attuo a schiarire le idee sui titoli che userà, ripeto, usare fruit ninja è un conto, far andare pubg è un'altro. In più, avendo avuto entrambi i device (si, mi ripeto) avevo pure potuto constatare batterie pessime (molto degrado precoce) e sezioni telefoniche al limite del ridicolo (su lg ghost call a gogò, su zenfone audio basso), questo può essere anche una cosa secondaria, ma meglio dirlo. Sempre su g4, spegnimento smartphone o non salvataggio delle foto (il che è un peccato perché il g4 era un cameraphone) Ovviamente il creatore del 3d avrà un altro dispositivo visto che quello che comprerà sarà solo per il gaming (comunque, parere personale, anche io ho device secondari, però devono essere funzionanti almeno su queste cose). A sto punto, sopratutto se non saranno usati titoli 3a sfavillanti consiglierei all'utente di comprarsi un box tv android.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy