-
[250€ Max]Sostituire Galaxy Core prime [Facile utilizzo per persona anziana]
Ciao a tutti.
Mia nonna (anni 70) ha necessità di sostituire lo smarphone di cui sopra in quanto la memoria si sta esaurendo, a furia di fare foto ricordo...è andata così
Vorrei qualche suggerimento per un successore. Evidente che non mi interessa l'ultima tecnologia nè avere dimensioni e pesi maggiori, che abbia 16 gb ed una fotocamera non mortificante. Budget massimo 250. Lo so ci sono decine di post che suggeriscono telefoni ottimi, mi chiedo se essendo destinato ad un anziano non ci siano modelli anche meno recenti ma che la facciano sentire meno spaesata nel passaggio al nuovo.
Grazie.
-
-
-
Moderatore
Ciao, salvo rarissimi casi, ormai sono pochissimi i produttori che hanno in listino device inferiori ai 5 pollici ma proprio minino... Ormai siamo circondati da phablet, ovvero device da 5.5 pollici in su. Comunque, cercherò qualcosa e spero che tu riceva aiuto anche da altri membri del forum.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:
-
Ultima modifica di fracarro; 12-11-18 alle 09:27
-
Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:
-
Ringrazio @fracarro per la risposta ma anche te frank92samsung, specificando che più che le dimensioni del display è l'ingombro complessivo del telefono che considero. Pur vero che ttogliere il pulsante fisico a mia madre (nonna) sarebbe spiazzante per lei.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum