CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[320€ Max]Pocophone F1 // Nokia 7 Plus // Honor Play // Altro [Batteria, Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[320€ Max]Pocophone F1 // Nokia 7 Plus // Honor Play // Altro [Batteria, Fluidità]

Devo cambiare il mio huawei P9 Lite. Ho pensato ai telefoni nel titolo ma accetto altri consigli. Acquisto solo con garanzia italiana o da Amazon, Attualmente vedo che il Pocophone sta a 326€ venduto e spedito da Amazon, a questo prezzo è valido rispetto alle alternative o lo diventa solo a massimo 300€? Ovviamente posso aspettare il Black Friday per vedere cosa conviene comprare. Comunque meno spendo meglio è, ma vorrei qualcosa di più duraturo nel tempo possibile. NON faccio uso gaming. Quel che cerco è:

- fluidità;
    - ottima batteria (almeno 1 giorno pieno con una carica, uso molta connessione dati, wifi, youtube, lettore musicale, foto, navigazione browser, social e qualche volta navigatore, app varie);
    - buona fotocamera (non serve che sia ottima ma ho bisogno di buoni scatti, sicuramente deve essere meglio di quella del mio Huawei P9 Lite);
    - Minimo 64 Gb (in questo caso però vorrei l'espansione di memoria) e 4 Gb di RAM;
    - Jack audio (uso il telefono come lettore mp3 e all'occorrenza devo attaccarci un microfono esterno).
    - Supporto dalla casa per almeno i classici due anni.

Mi piacerebbe provare le gesture ma non sono indispensabili, se ci fosse lo sblocco col volto sarebbe bello.

Uso molto Instagram per lavoro quindi deve reggere bene anche le stories, che mettono solitamente in crisi i telefoni. Uso molto anche la Gestione delle pagine di FB.

Ovviamente lettore d'impronte avanti o dietro non importa, non mi piace la tacca ma posso accettarla. Schermo dai 5.5 ai 6.5, basta che le cornici non siano enormi.

Non smanetto più con i telefoni, quindi cerco qualcosa che vada bene così com'è, al massimo pensare al modding dopo 3 anni di vita e alla gcam tramite apk, ma non è indispensabile.
    Sono disposto a spendere massimo 320€ circa, posso comunque attendere il Black Friday per qualche buona offerta, non ho fretta, quindi se c'è altro che potrebbe andar bene in base alle mie esigenze accetto consigli.

Grazie a chi risponderà.

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,212
    Ringraziato 7,389 volte in 5,954 Posts
    Predefinito

Editato titolo per renderlo conforme al regolamento

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio