Ciao a tutti!. Cerco qualcosa così:
Schermo dai 5' ai 5,5 max, fondamentale Batteria lunga durata, desidererei qualcosa dai 3.000 mah IN SU', o consigliatemi, se conoscete qualche smart ben ottimizzato a livello di software-hardware così da evitare di beccarmi qualche smartphone non riuscito. Che abbia impronte digitali o aggeggini simili non mi importa, invece mi interessano utilità basi come: Led Notifica, tasti retroilluminati, che abbia uno schermo Gorilla Glass (che sia resistente alle cadute) e forse sto chiedendo un pò troppo ma se possibile una buona certificazione IP, non chiedo una protezione da subacqueo per immersioni, ma almeno che sia impermeabile sotto la pioggia e polvere.
Dovrebbe durarmi almeno 3 anni (per comodità non mi piace sempre cambiare smartphone di continuo). Ho avuto anche dei samsung e degli LG. L'ultimo che ho avuto è un sony Z3 con quasi 4 anni di utilizzo, con sufficienti bagni sotto la pioggia e cadute alle spalle pur rimanendo sempre integro (possiede un IP68 se non sbaglio) però ora mi sta abbandonando.
Budget vorrei rimanere intorno ai euro 200-300 (se proprio si deve max 350) si riesce a trovare qualcosa con tutto quello che ho richiesto in descrizione?.
Sono ben accette piu scelte, e di varie marche. Possibilmente reperibili sulla baia o meglio negozi fisici: Euronics, MW, ecc...