CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[300-350€ Max]Consiglio Acquisto [Autonomia + Schermo '5.5 max + IP67-IP68]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andrrrroid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Lightbulb

[300-350€ Max]Consiglio Acquisto [Autonomia + Schermo '5.5 max + IP67-IP68]

Ciao a tutti!. Cerco qualcosa così:

Schermo dai 5' ai 5,5 max, fondamentale Batteria lunga durata, desidererei qualcosa dai 3.000 mah IN SU', o consigliatemi, se conoscete qualche smart ben ottimizzato a livello di software-hardware così da evitare di beccarmi qualche smartphone non riuscito. Che abbia impronte digitali o aggeggini simili non mi importa, invece mi interessano utilità basi come: Led Notifica, tasti retroilluminati, che abbia uno schermo Gorilla Glass (che sia resistente alle cadute) e forse sto chiedendo un pò troppo ma se possibile una buona certificazione IP, non chiedo una protezione da subacqueo per immersioni, ma almeno che sia impermeabile sotto la pioggia e polvere.
    Dovrebbe durarmi almeno 3 anni (per comodità non mi piace sempre cambiare smartphone di continuo). Ho avuto anche dei samsung e degli LG. L'ultimo che ho avuto è un sony Z3 con quasi 4 anni di utilizzo, con sufficienti bagni sotto la pioggia e cadute alle spalle pur rimanendo sempre integro (possiede un IP68 se non sbaglio) però ora mi sta abbandonando.

Budget vorrei rimanere intorno ai euro 200-300 (se proprio si deve max 350) si riesce a trovare qualcosa con tutto quello che ho richiesto in descrizione?.
    Sono ben accette piu scelte, e di varie marche. Possibilmente reperibili sulla baia o meglio negozi fisici: Euronics, MW, ecc...

2.  

Permessi di invio