CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[400€]Consiglio Cellulare [Autonomia , Aggiornamenti , Non troppo Grande]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [400€]Consiglio Cellulare [Autonomia , Aggiornamenti , Non troppo Grande]

    Ciao a tutti,
    sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto per sostituire il mio htc10. Volevo farlo già qualche mese fa, ma visto che non c'era niente (ma proprio niente) che mi piacesse avevo deciso di aspettare. Solo che mi sa siamo punto e a capo... ho aspettato il pixel 3 (non l'xl) ma costa veramente troppo e non mi piace esteticamente, quindi magari spendo ora qualcosa in meno e aspetto qualche novità futura.
    Allora, le mie esigenze attuali sono una buona autonomia (la giornata intera senza paura che si spenga prima di sera), aggiornamenti costanti (motivo per cui avevo visto gli androidone, ma l'unico che mi sembra decente, l'lg g7 one, non arriverà qui) e che non sia un padellone (vengo dal sempre rimpianto nexus 5).
    Qualche suggerimento?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceaan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto per sostituire il mio htc10. Volevo farlo già qualche mese fa, ma visto che non c'era niente (ma proprio niente) che mi piacesse avevo deciso di aspettare. Solo che mi sa siamo punto e a capo... ho aspettato il pixel 3 (non l'xl) ma costa veramente troppo e non mi piace esteticamente, quindi magari spendo ora qualcosa in meno e aspetto qualche novità futura.
    Allora, le mie esigenze attuali sono una buona autonomia (la giornata intera senza paura che si spenga prima di sera), aggiornamenti costanti (motivo per cui avevo visto gli androidone, ma l'unico che mi sembra decente, l'lg g7 one, non arriverà qui) e che non sia un padellone (vengo dal sempre rimpianto nexus 5).
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    L'U11 è un buon dispositivo con ottime prestazioni e ottima fotocamera!

    Pecca forse solo nella durata batteria e nel design non aggiornato.

    Attualmente i migliori dispositivi hanno lo snapdragon 845 contro Sd 835 dell'U11: non so se valga effettivamente la pena il passaggio di una sola generazione.
    Temo che le migliorie siano troppo contenute.

    Forse se attendi il 2019 arriveranno i nuovi Soc Qualcomm.

    Al momento c'è solo Huawei con la serie mate 20 ad avere nuovi Soc più performanti: Kirin 980 con processo produttivo a 7nm. Ma i prezzi sono elevati.

    L'unico dispositivo che mi intriga è il mi mix 2s, (design senza tacca, prestazioni super, ottima fotocamera, batteria buona) se proprio decidi di cambiare oggi...

    Rimpiangendo il Nexus forse potresti valutare OnePlus, ma i costi salgono e le innovazioni dell'attuale 6T per me non giustificano il passaggio (vedremo il 7).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    oceaan (20-11-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie, forse mi conviene aspettare ancora un poco. purtroppo l'htc10 che ho ormai quasi cade a pezzi (arrivato al 20% si spegne, il gps non funziona più e a volte decide da solo di riavviarsi, ma a parte questo va) comunque ho tenuto finora vedrò di resistere ancora!

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sui 399 ci starebbe il Mate 10 pro. Tanto a parte fotocamera meno performante è praticamente identico a un p20 pro. Però se vuoi più aggiornamenti devi valutare altro, qualche produttore che usi Android stock e segua bene i suoi device. La serie mate è un po' padella, soprattutto per chi è abituato a Device di dimensioni più contenute. Cosa ne pensi di un Nokia 8?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceaan Visualizza il messaggio
    grazie, forse mi conviene aspettare ancora un poco. purtroppo l'htc10 che ho ormai quasi cade a pezzi (arrivato al 20% si spegne, il gps non funziona più e a volte decide da solo di riavviarsi, ma a parte questo va) comunque ho tenuto finora vedrò di resistere ancora!
    ....
    Ti ho risposto pensando che avessi un HTC u11 ...

    Invece hai un HTC 10 !
    Le cose cambiano.

    Il passaggio da snapdragon 820 a 845 è un bel salto ! Ma anche al Kirin 970 del mate 10 pro è un valido upgrade.

    Con android stock c'era il pixel 2XL in offerta da Unieuro qualche giorno fa mi sembra a poco più di 300 €... Ma è stato letteralmente bruciato.

    Torno a proporti lo Xiaomi Mi Mix 2s.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    oceaan (21-11-18)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi per i consigli. Il nokia 8 non mi piace esteticamente, mentre il mate 10 è interessante, così come il mi mix 2s in effetti. Ora vado a vederlo da vicino e me lo studio bene. Grazie ancora

  10. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao @oceaan sono 2 bei Device, credo caschi comunque in piedi. Io ho il mate da quasi una settimana ormai. Preso a 324, ora si trova sui 399. Top di gamma dello scorso anno, ormai rodatissino. Per maggiori info puoi guardare la mia piccola recensione su questo Device, scritta su Androidiani.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8064410

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 22-11-18 alle 07:35

  11. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceaan Visualizza il messaggio
    Il nokia 8 non mi piace esteticamente
    Domanda; lo hai visto e maneggiato anche di persona?

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceaan Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi per i consigli. Il nokia 8 non mi piace esteticamente, mentre il mate 10 è interessante, così come il mi mix 2s in effetti. Ora vado a vederlo da vicino e me lo studio bene. Grazie ancora
    [ironico on]
    Nel regolamento di Androidiani abbiamo appena inserito una clausola che vieta categoricamente di dire che il nokia 8 non piace. Il motivo è semplice: Fracarro (noto felice possessore) farà di tutto per convincerti del contrario...

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Domanda; lo hai visto e maneggiato anche di persona?


    [Ironico off]
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy