CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[100€]Consiglio Tablet economico [Navigare Internet, YouTube]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato on line non è disponibile,domani avvicino in negozio.
    Grazie mille!!
    Se lo devi utilizzare a letto il 10.1 è grande (oltre che pesante..) , ti consiglio la misura di 7 o massimo 8 pollici.La lenovo è una delle poche aziende affidabili (ti sconsiglio anche io Mediacom..) che produce tablet da 7 pollici con 2/16 giga di comparto tecnico(minimo indispensabile oggi..) che trovi a 100 euro a trony o mediaworld (penso anche da unieuro e euronics..) modello tb 7504 X ,oppure a 87.5 euro su Amazon ( modello tab 7 essential).Se vuoi spendere ancora meno il fire da te proposto è buono ( a 50 euro non trovi nulla che abbia la stessa fluiditÃ* in quanto Amazon utilizza un sistema propietario che richiede meno risorse ..), chiaramente ti consiglio il modello da 8 pollici , con solo 20 euro in piu' hai 16/1,5 contro 8/1 di comparto tecnico e schermo,fotocamera e autoparlanti migliori rispetto al modello da 7 pollici..essendo un sistema proprietario non ha il play store ,pertanto se vuoi vedere you tube devi installare manualmente il play store (in 5 minuti hai risolto..).
    A te la scelta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    LuisB (25-11-18)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Se lo devi utilizzare a letto il 10.1 e' grande (oltre che pesante..) , ti consiglio la misura di 7 o massimo 8 pollici.La lenovo e'una delle poche aziende affidabili (ti sconsiglio anche io Mediacom..) che produce tablet da 7 pollici con 2/16 giga di comparto tecnico(minimo indispensabile oggi..) che trovi a 100 euro a trony o mediaworld (penso anche da unieuro e euronics..) modello tb 7504 X ,oppure a 87.5 euro su Amazon ( modello tab 7 essential).Se vuoi spendere ancora meno il fire da te proposto e' buono ( a 50 euro non trovi nulla che abbia la stessa fluiditÃ* in quanto Amazon utilizza un sistema propietario che richiede meno risorse ..), chiaramente ti consiglio il modello da 8 pollici , con solo 20 euro in piu' hai 16/1,5 contro 8/1 di comparto tecnico e schermo,fotocamera e autoparlanti migliori rispetto al modello da 7 pollici..essendo un sistema proprietario non ha il play store ,pertanto se vuoi vedere you tube devi installare manualmente il play store (in 5 minuti hai risolto..).
    A te la scelta
    A questo punto penso che valutero' il Lenovo tb 7504 vsto che con un centina di euro fa anche da tel,visto che eventualmente potrebbe fare da muletto,il Fire di Amazon per 70 euro credo che sia ottimo anche per lo schermo da 8" peccato che sia pesantemente customizzato da Amazon.
    Oggi pomeriggio faro un giro nei centri commerciali della mia citta per vedere a quanto propongono il Lenovo.

    Grazie mille a tutti e vi aggiornero'!!

  5. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lenovo /Motorola sono una garanzia come sezione telefonica, su questo non ti pentirai.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    LuisB (26-11-18)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    Io per esempio ho un Huawei mediapad t3 7" ed è proprio inchiodato. Costerà poco ma non lo posso utilizzare perché le prestazioni sono troppo modeste.
    (L'ho avuto insieme ad uno strumento di misurazione al quale si interfaccia).
    Da Euronics in due settimane hanno abbassato il prezzo di 10 euroda 89 sono scesi a 79,parlo del tuo huawey 7 pollici 3g,ero tentanto dal prenderlo anche il prezzo pieno era 129,poi mi sono ricordato delle tue parole ed ho desistito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LuisB per il post:

    gianpassa (26-11-18)

  9. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo 2gb di ram al giorno d'oggi sono troppo pochi, già certi device con 3gb di ram iniziano a soffrire su certe app. Il problema è che il massimo quantitativo di memoria voaltilr che ho visto su un Tablet Android è pari a 4 gb.. Siamo decisamente indietro rispetto agli smartphone.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy