CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[max 650€] Sostituzione OnePlus 5T [batteria, fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

[max 650€] Sostituzione OnePlus 5T [batteria, fotocamera]

Buonasera a tutti ragazzi!! Fino a prima di avere questo cellulare, ero solito cambiare terminale ogni 6/12 mesi.
    Con questo 5t ho trovato quello che mi bastava, terminale aggiornatissimo, velocissimo e con caratteristiche buone in confronto al prezzo.
    La mia filosofia è sempre stata questa alla fine, poca spesa e massima resa, e dopo Nexus 4 e 5, onn OP avevo trovato grande feeling. Ho avuto anche 2 note (4 e 5), ma Samsung non la contemplo più, terminali fantastici appena acquistati, poi ogni aggiornamento è un graduale peggioramento delle prestazioni in toto.

Ora ho deciso di cambiare terminale nonostante tutto, e di trovare qualcosa che mi gratificasse di più sia soprattutto a livello di batteria, ma anche a livello di camera. Non volevo spendere troppo, anche perché non lo trovo sensato, essendoci ormai terminali top a prezzi umani, e quindi volevo spingermi al massimo verso i 650€, ma proprio massimo massimo.
    Sono molto molto attirato dallo Zenfone 6, mi piace molto l'idea della Flip Cam e la batteria penso non abbia rivali. Il "difetto" dello schermo IPS e dell'impronta ancora alla "vecchia maniera" nel retro potrei sorvolare. Avrei il dubbio del supporto software. Con Oneplus sono abituato davvero bene, ma il 7 comunque sia non è poi così tanto diverso dal 5T...

Avete altri consigli o proposte da farmi?? Aspetto i vostri commenti.
    Grazie!!!
    Ultima modifica di Jennenz; 28-08-19 alle 18:25

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi!! Fino a prima di avere questo cellulare, ero solito cambiare terminale ogni 6/12 mesi.
    Con questo 5t ho trovato quello che mi bastava, terminale aggiornatissimo, velocissimo e con caratteristiche buone in confronto al prezzo.
    La mia filosofia è sempre stata questa alla fine, poca spesa e massima resa, e dopo Nexus 4 e 5, onn OP avevo trovato grande feeling. Ho avuto anche 2 note (4 e 5), ma Samsung non la contemplo più, terminali fantastici appena acquistati, poi ogni aggiornamento è un graduale peggioramento delle prestazioni in toto.

Ora ho deciso di cambiare terminale nonostante tutto, e di trovare qualcosa che mi gratificasse di più sia soprattutto a livello di batteria, ma anche a livello di camera. Non volevo spendere troppo, anche perché non lo trovo sensato, essendoci ormai terminali top a prezzi umani, e quindi volevo spingermi al massimo verso i 650€, ma proprio massimo massimo.
    Sono molto molto attirato dallo Zenfone 6, mi piace molto l'idea della Flip Cam e la batteria penso non abbia rivali. Il "difetto" dello schermo IPS e dell'impronta ancora alla "vecchia maniera" nel retro potrei sorvolare. Avrei il dubbio del supporto software. Con Oneplus sono abituato davvero bene, ma il 7 comunque sia non è poi così tanto diverso dal 5T...

Avete altri consigli o proposte da farmi?? Aspetto i vostri commenti.
    Grazie!!!
    C'è un abisso tra oneplus 5t e 7.

Velocità in primo luogo ma anche fotocamera.

L'autonomia poi è molto migliorata, la batteria è passata da 3000 mA a 3700 mA ma poi è migliorata la gestione energetica.

Se ti sei trovato così bene con questo marchio io non cambierei.

Potresti anche attendere l'uscita del 7T, (metà ottobre), e valutare poi.

Titolo rinominato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie per la risposta, e per aver sistemato il titolo.
    Quello è vero, sicuramente sarà migliorato molto prestazionalmente il 7, anche se sfido già comunque ad essere più veloce del 5t. Nel senso la velocità e fluidità la hai sicuramente in qualsiasi OnePlus. Prendendo il 7 alla fine sentirei a lungo termine le solite mancanze, una batteria che ti fa arrivare comunque "solo" a sera (per il mio utilizzo), una cam onestà ma senza esagerare, ed un design essenziale, poco originale.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Grazie per la risposta, e per aver sistemato il titolo.
    Quello è vero, sicuramente sarà migliorato molto prestazionalmente il 7, anche se sfido già comunque ad essere più veloce del 5t. Nel senso la velocità e fluidità la hai sicuramente in qualsiasi OnePlus. Prendendo il 7 alla fine sentirei a lungo termine le solite mancanze, una batteria che ti fa arrivare comunque "solo" a sera (per il mio utilizzo), una cam onestà ma senza esagerare, ed un design essenziale, poco originale.
    Allora cambia radicalmente.

Prova un Mi9T Pro.

La batteria qui dura veramente tanto oltre ad avere una fotocamera ottima (se non sbaglio anche meglio del OP7) la camera frontale a scomparsa (come op7T) prestazioni top.

Solo il prezzo non è top... Mi pare tra i 400 e i 450 €.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Paradossalmente sarebbe meglio il Mi9 T. Il costo del Mi 9t pro nn è giustificato dalle impercettibili prestazioni migliori che potrebbe avere rispetto al Mi9t.
    Poi nn mi fido molto di Xiaomi lato software. Le rom Global sono ancora un po' acerbe rispetto le asiatiche.

Dal lato autonomia e fotocamera mi attira molto molto di più lo Zenfone 6, che ha tra l'altro un simil Android stock come OP.

Cosa dici??

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Paradossalmente sarebbe meglio il Mi9 T. Il costo del Mi 9t pro nn è giustificato dalle impercettibili prestazioni migliori che potrebbe avere rispetto al Mi9t.
    Poi nn mi fido molto di Xiaomi lato software. Le rom Global sono ancora un po' acerbe rispetto le asiatiche.

Dal lato autonomia e fotocamera mi attira molto molto di più lo Zenfone 6, che ha tra l'altro un simil Android stock come OP.

Cosa dici??
    Non conosco bene i prodotti Asus

Permessi di invio