CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[500€ Max]Consiglio cellulare [Batteria, Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [500€ Max]Consiglio cellulare [Batteria, Fluidità]

    Salve a tutti!
    Vorrei sostituire il mio Lenovo p2, ma non riesco a trovare un degno sostituto!
    Per me è fondamentale la batteria (e che sia abbastanza recente e veloce)
    Con questo ci faccio 2 giorni con bluetooth sempre attivo, dati, localizzazione,...

    Stavo guardando lo xiaomi redmi 5 plus, anche se ha più di 1000 mAh di batteria in meno
    e non vorrei pentirmene.

    Avete consigli? (No Huawei e Honor)
    Grazie mille a chi mi aiuterà!
    Ultima modifica di nenole; 26-11-18 alle 11:45

  2.  
  3. #2
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Devi guardare redmi note 5 che ha un miglior processore, batteria da 4000 e nativo con Android 8.1, provengo anch'io da lenovo P2 e devo dirti che questo Redmi Note 5 mi soddisfa in pieno e non mi fa rimpiangere il P2 eccetto l'autonomia che è inarrivabile, per darti un termine di paragone con il P2 dopo più di un anno facevo 3 giorni pieni arrivando con una carica tra il 10% e il 20%, ora faccio 2 giorni pieni arrivando più o meno sempre con il 10/20% facendone ovviamente lo stesso uso ( no giochi) non credo sia facile trovare terminali con autonomia maggiore

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gtb; 26-11-18 alle 14:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come sblocco dello schermo cos'ha? Impronta dietro vero? Riconoscimento facciale? Il Lenovo lo trovo comodissimo per il tasto centrale, che tra l'altro uso tantissimo per tornare indietro con le pagine.. Quindi tu non sei pentito? Ti ha mai lasciato a piedi dopo una sola giornata, nemmeno usandolo come navigatore?
    Grazie mille!

  5. #4
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come sblocco dello schermo cos'ha? Impronta dietro vero? Riconoscimento facciale? Il Lenovo lo trovo comodissimo per il tasto centrale, che tra l'altro uso tantissimo per tornare indietro con le pagine.. Quindi tu non sei pentito? Ti ha mai lasciato a piedi dopo una sola giornata, nemmeno usandolo come navigatore?
    Grazie mille!
    @nenole
    Lo sblocco e dietro ed è fulmineo e non mi crea problemi, il riconoscimento facciale credo si possa avere cambiando regione ma non è una cosa che mi interessa e quindi non ho approfondito, anch'io ho amato particolarmente il tasto con le gesture del P2 ma devo dire che le gesture sul Redmi note 5 sono altrettanto comode e anche qui elimini la barra di navigazione, dopo un paio di giorni ti viene tutto in automatico, non sono affatto pentito anche perché il Redmi è un po' più reattivo del P2 ed ha 64 giga di memoria interna e mi consente di non usare più la scheda SD, per finire l'aspetto autonomia anche se inferiore al P2 è comunque ottima con l'uso del navigatore in modo intenso mi è capitato di arrivare a sera intorno al 35/40% quindi stai tranquillo che se non arrivi a sera e per sera intendo quando vai a dormire, con qualsiasi top non arriveresti all'ora di cena

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 27-11-18 alle 06:21 - Motivo: Sistemato quote

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Diciamo che con un budget massimo così alto puoi puntare sicuramente a qualcosa di meglio di un seppur ottimo mid range Redmi Note 5.

    Se cerchi troverai altre discussioni che potranno darti spunti interessanti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate se riapro questo post dopo settimane ma non ho ancora trovato un sostituto del Lenovo p2! Ormai però sta perdendo colpi e devo cambiarlo. Non ho particolari esigenze se non una batteria che mi faccia almeno 2 giorni con bt sempre attivo e traffico dati abbastanza intenso. Lo xiaomi alla fine non mi convince granché.. Avete consigli? Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy