Originariamente inviato da
frank92samsung
Ciao, questo Device, essendo comunque un top di gamma (ex) è particolarmente seguito da huawei. Da quando l'ho acquistato avrò ricevuto qualcosa come una decina di giga di aggiornamenti, anche arretrati, ovviamente. Di sicuro so che vedrà Android 9 pie. L'assistenza non ho ancora avuto modo di testarla direttamente. Ne con Huawei, ne tantomeno con il mio precedente Device, passato in famiglia, l honor 8 pro. Posso dirti che avendo mandato in assistenza diversi honor dove lavoravo qualche anno fa, che sono abbastanza veloci e bravi nelle riparazioni... In media, ovviamente a seconda dove abiti, ti ritorna il Device riaprato e funzionante in un periodo che varia dai 10 ai 15 giorni. Ricordo che l'assistenza è garantita per 2 anni, come il supporto aggiornamenti,salvo manomissioni da parte dell'utente. La batteria viene sostituita gratuitamente entro 6 mesi dalla data d acquisto,essendo soggetta molto di più all'usura, mentre per gli altri danni valgono i 2 anni. Posso dirti che comunque, a parte le riparazioni di fabbrica, troverai quasi ovunque un riparatore di terze parti generico in grado di riparare il tuo Device, se Huawei o honor. In particolare, risulta molto facile reperire materiale di ricambio, come display e batterie. Comunque, quando puoi, è, se acquisterei questo o Device simili ricorda di non usare sempre la carica rapida e proteggi il tuo Device con cover posteriori e proteggi schermo in vetro temperato di qualità. Ricordo che questo Device ha già applicata una protezione schermo e offre nella confezione una cover in gel di buona qualità. Per avere più protezione, comunque suggerisco l'acquisto di una cover tpu tipo quella della spigen. Buon proseguimento nella scelta del tuo dispositivo.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App