CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Chiuso]Google Pixel 2: vale ancora la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Chiuso]Google Pixel 2: vale ancora la pena?

    Approfittando dei prezzi bassi, avevo pensato di comprarmi questo device. Avevo però letto, di problemi, veloce calo di prestazioni, ecc: quanto c'è di vero?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non so dirti se ne valga realmente la pena. Ci sono molti Device con lo stesso hardware e certe caratteristiche addirittura migliori a un prezzo minore. Ad esempio su Amazon si trova un Nokia 8 sui 299 euro, tanto per citarne uno. Ha schermo da 5.3 pollici, 4 gb di ram e sistema operativo sempre a base stock Google, inoltre vanta forse il miglior sistema di dissipazione a rame sul mercato smartphone insieme a un pocophone di xiaomi. Di problemi qualcosa avevo sentito parlare ma non ricordo di preciso cosa avessero e soprattutto se erano hardware o software. Il calo di prestazioni non credo lo abbia con l hardware e soprattutto il software che si ritrova.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nebbiolo Visualizza il messaggio
    Approfittando dei prezzi bassi, avevo pensato di comprarmi questo device. Avevo però letto, di problemi, veloce calo di prestazioni, ecc: quanto c'è di vero?
    Budget ?
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Non so dirti se ne valga realmente la pena. Ci sono molti Device con lo stesso hardware e certe caratteristiche addirittura migliori a un prezzo minore. Ad esempio su Amazon si trova un Nokia 8 sui 299 euro, tanto per citarne uno. Ha schermo da 5.3 pollici, 4 gb di ram e sistema operativo sempre a base stock Google, inoltre vanta forse il miglior sistema di dissipazione a rame sul mercato smartphone insieme a un pocophone di xiaomi. Di problemi qualcosa avevo sentito parlare ma non ricordo di preciso cosa avessero e soprattutto se erano hardware o software. Il calo di prestazioni non credo lo abbia con l hardware e soprattutto il software che si ritrova.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Il nokia 8 è molto bello ma lato fotocamera è piuttosto scarsetto...

    Non ho idea se sia possibile implementare la Gcam e che risultati porti...

    Sta di fatto che il pixel 2 al contrario ha una cam molto performante !

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Con l' ultima versione della gcam di un Pixel 3, c'è chi dice ci sia un buon passo avanti, io d'altro canto, posso confermare la compatibilità con Oreo 8.1

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    A quanto hai trovato il Pixel 2? Versione XL o liscia?

    Io, personalmente, da possessore di Nokia 8 posso confermarti che con l'ultimo aggiornamento ad Android 9 Pie i porting della Google Camera vanno abbastanza bene, fatta eccezioni per scene in cui c'è scarsa luminosità a causa di "purple tinting" nelle shadows.
    La versione che posso consigliarti è l'ultima di xtreme.
    Ad oggi Nokia 8 si trova a prezzi molto vantaggiosi, ma considera che avrà vita breve: dubito che possa ricevere Android Q in futuro. Di contro penso che il Google Pixel 2 sarà supportato per tempo maggiore.
    Come costi, beh... bisogna saper cercare. Io, ad esempio, l'ho pagato 250€, ma grazie ad un rimborso infine mi è costato solo 200€.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il Pixel 2 è dell' ottobre 2017, il Nokia 8 è dell' ottobre 2017.

    Se Q lo riceverà il Pixel, allora lo riceverà anche l' 8.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Pixel 2 XL semplicemente il telefono perfetto! Meglio di lui solamente il pixel 3 XL.

    Poiché è un telefono "vecchio" pecca in assenza ricarica wireless e ricarica veloce non al passo dei competitor 2018/2019 ma ti dico una grande cosa: non ha bisogno della ricarica rapida perché non ti abbandona mai la batteria e inoltre la fotocamera grazie alla gcam non ha eguali in nessun smartphone. I benchmark non sono tutto conta l'esperienza d'uso nel quotidiano e con questo smartphone godi ogni momento. Ho scartato mi8 e op6t ricevuti e rimessi in vendita perché sto troppo bene con pixel 2 xl

    Inviato dal mio Pixel 2 XL

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Niente è perfetto, ma tutto è perfettibile.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Niente è perfetto, ma tutto è perfettibile.
    Mi permetto di dissentire. Tante cose sono perfette e molte non lo sono. Il pixel lo è.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL

  11. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dove non arriva il Nokia 8, arriva il Pixel, dove non arriva il Pixel, arriva il Nokia 8.

    Come si può notare, nessuno dei due è perfetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy