CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[350 euro]Honor View 10 // Pocophone F1 // Consigli [Jack cuffie, Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350 euro]Honor View 10 // Pocophone F1 // Consigli [Jack cuffie, Fotocamera, Batteria]

    Buongiorno, come da titolo sto cercando uno smartphone sui 350 euro con jack cuffie, buon reparto fotografico e autonomia decente. Girovagando per il web ho trovato l'honor view 10 (che reputo superiore all'honor 10) e il pocophone F1, ma ho pochi dati a motivare questa scelta (trovo veramente pochi confronti col view 10). Sono aperto a qualsiasi alternativa rientri in queste caratteristiche.
    Grazie in anticipo per i consigli
    Mattia

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthyas910 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come da titolo sto cercando uno smartphone sui 350 euro con jack cuffie, buon reparto fotografico e autonomia decente. Girovagando per il web ho trovato l'honor view 10 (che reputo superiore all'honor 10) e il pocophone F1, ma ho pochi dati a motivare questa scelta (trovo veramente pochi confronti col view 10). Sono aperto a qualsiasi alternativa rientri in queste caratteristiche.
    Grazie in anticipo per i consigli
    Mattia
    Cosa intendi per autonomia decente? se ti basta arrivare comunque a finire la giornata potresti considerare anche il Sony Xperia Xz premium
    Ultima modifica di lubemark; 05-12-18 alle 12:13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Matthyas910 (05-12-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per autonomia decente?
    Che arrivi a fine giornata, anche con uso continuo in 4g e facendo foto/video. 3000 mha sono a malapena sufficienti, sarebbe meglio di più.

    Il sony xz premium... come dire... è brutto D:
    Ultima modifica di Matthyas910; 05-12-18 alle 12:28

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come processore sono quasi equivalenti, lato scheda video il kirin perde parecchio rispetto alla sezione adreno radeon della Qualcomm. Altro, beh il poco ha anche la dissipazione a rame dalla sua,questo aiuta ad abbassare la temperatura in momenti di attività intensa. Altro punto a favore per lo xiaomi è il software sia livello usabilità che supporto in per se. Gli schermi sono ambedue ips di buona fattura, non incredibili ma sono abbastanza decenti per un uso medio, anche all'aperto, impostando la luminosità automatica. Come ottica il view è a un livello discreto, seppur non raggiunge un mate 10 pro e successivi. Migliore certamente di un già buon honor 8 pro sotto questo aspetto. Come batteria ricordo che il view ha sui 250 mah in meno di un poco e consuma di più lato processore e quando è spremuto al massimo, oltretutto meno calore permette più durata batteria e meno usura nel tempo. Il poco ha una miui personalizzata deblottata da possibili app inutili cinesi e ha un launcher modificato a quanto vedo. In Definitiva sarei tentato dal poco se non fosse che non so come sia lato della sezione radio,lato qualità conversazione, altro non aggiungo, anche se è molto importante per me avere una qualità alta sotto questo aspetto.
    Lascia perdere gli samrtphone sotto o pari a 3.000 mah di batteria... Magari hanno soc e schermi con aggiunta di software che consumano meno però si è sempre a rischio di rimanere a secco sopratutto se si naviga tanto o comunque si usa effettivamente, lasciamo perdere i dati in standby che trovano il tempo che trovano... Io posso dirti che con 4.000 mah arrivi tranquillamente a sera anzi arrivi fino alla mattina dopo, anche a mezzogiorno, se durante la mattinata lo usi solo per chiamate. Ricordo, infine, che ormai basta una sessione anche non completa di ricarica rapida per avere minimo un autonomia extra di 2 ore in mezz oretta circa...

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy