mi sai dire qualcosa sulle recensioni dei due telefoni?qui mi dicono che mi 8 lite superiore a mi a2 mentre guardando le recensioni online mi pare il contrario!
come puoi vedere le differenze non sono molte...https://www.gsmarena.com/compare.php...140#diff-*,*,* il MI 8 lite ha il notch e il sensore di profondità e il corpo tutto in vetro e la batteria un po' piu grande. il MI A2 non ha il notch, ha il tele come seconda camera posteriore anzichè il sensore di profondità e il retro in alluminio .
quindi anche tu mi consigli mi 8 lite piuttosto che mi a2? come comparto foto meglio mi 8 lite?
Mi pare leggermente superiore mi 8 lite. Nei post precedenti avevo chiesto se si può fare un backup completo del telefono da iPhone a xiaomi mi sai dire qualcosa? Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ultima modifica di complicazio; 10-12-18 alle 18:17
per trasferire i dati ci sono app come sincios, dr phone e pro phone
tra mi 8 lite e mi A2 che hanno lo stesso soc dipende dalle tue preferenze: ti interessa piu l' effetto bokeh ( sfocatura sfondo) o il teleobiettivo? preferisci il retro in vetro o in alluminio? preferisci la MIUI o android stock? cosa pensi del notch?
Ultima modifica di lubemark; 10-12-18 alle 18:33