CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[240€]Nokia 7 Plus // Samsung A7 2018 [Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[240€]Nokia 7 Plus // Samsung A7 2018 [Prestazioni]

Devo sostituire il mio redmi note 5 perché ha evidenti problemi e sono indecisa se acquistare il nokia 7 plus o il Samsung A7 2018. Quale dei due è migliore a parità di prezzo (240 euro)? Le varie recensioni dei professionisti su internet lamentano prestazioni non al top per entrambi i dispositivi, c'è chi dice che il Samsung sia lento e chi dice che il nokia sia buggato e con dei lag, però nelle recensioni di gente "comune" (non professionisti del settore) nessuno si lamenta di questi smartphone e dicono che sono veloci e fluidi entrambi. Sono più orientata su nokia perché mi sembra più resistente, ha il lettore di impronte veloce e reattivo, maggiore autonomia e dovrebbe avere aggiornamenti costanti essendo stock, però ho paura dei famosi lag e prestazioni basse di cui parlano e non avendo mai usato android One ho paura che non mi piaccia. Voi quale consigliate? Come prestazioni quale convince di più? Inoltre ho sentito pareri negativi sui dispositivi Samsung perché si dice che rallentano più velocemente nel tempo e che sia il produttore stesso a rallentarli di proposito.

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Editato titolo per renderlo conforme al Regolamento

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sono entrambi ottimi e validi dispositivi.

Il Nokia è particolarmente curato nell' assemblaggio e nella resistenza alle sollecitazioni e agli shock.(cadute)

Io ho un Nokia 8, ieri alla sua terza caduta (la prima di piatto su schermo, la seconda in angolo e non c'è due senza tre, la terza di piatto su backcover), come noterai, ti sto scrivendo felicemente da codesto terminale. (no, non uso "protezioni" e NoN ho intenzioni di usarle)

Permessi di invio