Non ne faccio una questione di prezzo, ma ho un forte dubbio tra questi due terminali, di seguito vi dico i pro che ho potuto capire dalle recensioni, per me, di questi due dispositivi:
Oneplus 6t
- Maneggevolezza, li ho tenuti entrambi in mano e il 6t, forse con i suoi bordi un po più larghi si tiene meglio
Rom, io ho posseduto tutti i nexus e questo 6t diciamo che ne è il successore sotto il punto di vista modding/personalizzazione ed è quello che più si avvicina a android puro
Prestazioni giornaliere, il 6t secondo me è più solido
La "tacca", davvero bella, minuscola e molto elegante
Aggiornamenti futuri e risoluzione di eventuali bug, bhe diciamo che sono certo che tra rom ufficiali e rom della community, i problemi si risolveranno sempre subito
Mate 20 Pro
- Fotocamera, credo che sia una delle migliori al momento, anche se sui video in 4k ho visto che tentenna un po'
Batteria, è un filo sopra quella del 6t, ma con entrambi si finisce la giornata
Reperibilità nei negozi fisici, essi nel alle soglie del 2019, mi vedo costretto ad acquistare nei negozi fisici
Ricarica wireless e possibilità di ricaricare gli altri...bhe diciamo che potrebbe essere utile?bho però è carino averla
Type C 3.1
Schermo lievemente più grande e migliore visibilità come qualità dello schermo
Dlna
Modalità "proiezione facile" per collegarlo al pc
Ovviamente i pro dell'uno sono i contro dell'altro, come ad esempio le rom.... quella del 6t è bellissima, mentre la emui non mi è mai andata giù...
Bhe aspetto i vostri consigli...sù sù che per natale uno dei due me lo regalo