CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[800€]Oneplus 6T // Mate 20 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Battilokkio

Smartphone
    Mi Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

[800€]Oneplus 6T // Mate 20 Pro

Non ne faccio una questione di prezzo, ma ho un forte dubbio tra questi due terminali, di seguito vi dico i pro che ho potuto capire dalle recensioni, per me, di questi due dispositivi:

Oneplus 6t
    • Maneggevolezza, li ho tenuti entrambi in mano e il 6t, forse con i suoi bordi un po più larghi si tiene meglio
      Rom, io ho posseduto tutti i nexus e questo 6t diciamo che ne è il successore sotto il punto di vista modding/personalizzazione ed è quello che più si avvicina a android puro
      Prestazioni giornaliere, il 6t secondo me è più solido
      La "tacca", davvero bella, minuscola e molto elegante
      Aggiornamenti futuri e risoluzione di eventuali bug, bhe diciamo che sono certo che tra rom ufficiali e rom della community, i problemi si risolveranno sempre subito

Mate 20 Pro
    • Fotocamera, credo che sia una delle migliori al momento, anche se sui video in 4k ho visto che tentenna un po'
      Batteria, è un filo sopra quella del 6t, ma con entrambi si finisce la giornata
      Reperibilità nei negozi fisici, essi nel alle soglie del 2019, mi vedo costretto ad acquistare nei negozi fisici
      Ricarica wireless e possibilità di ricaricare gli altri...bhe diciamo che potrebbe essere utile?bho però è carino averla
      Type C 3.1
      Schermo lievemente più grande e migliore visibilità come qualità dello schermo
      Dlna
      Modalità "proiezione facile" per collegarlo al pc

Ovviamente i pro dell'uno sono i contro dell'altro, come ad esempio le rom.... quella del 6t è bellissima, mentre la emui non mi è mai andata giù...
    Bhe aspetto i vostri consigli...sù sù che per natale uno dei due me lo regalo
    Ultima modifica di Battilokkio; 28-12-18 alle 09:51 - Motivo: Aggiunta dettagli

2. Il seguente Utente ha ringraziato Battilokkio per il post:

Varioflex (20-12-18)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Purtroppo sono anch'io indeciso sui due. Anche il 6t si può trovare nei negozi fisici. Le cose che mi fanno prediligere il mate 20 pro sono: impermeabilità,ricarica wireless,fotocamera e ir. Nonostante ciò,ancora non sono del tutto convinto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Smartphone
    Mi Note 3

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono anch'io indeciso sui due. Anche il 6t si può trovare nei negozi fisici. Le cose che mi fanno prediligere il mate 20 pro sono: impermeabilità,ricarica wireless,fotocamera e ir. Nonostante ciò,ancora non sono del tutto convinto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    C'è anche il DLNA sul mate 20 pro, che io uso...per quanto riguarda l'impermeabilità diciamo che comunque non la userei, perchè ricordiamo che sono cellulari impermeabili ma se si guastano per infiltrazione di acqua la garanzia non copre

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sicuramente l'impermeabilità non è sicura ma fa sempre comodo che ci sia. Non trovo utile invece il display curvo e non capisco proprio l'utilità. Anzi da problemi a trovare una pellicola adeguata. Sono entrambi ottimi telefoni

Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche il prezzo è differente. Secondo voi quanto ci sta il mate a svalutare? Ho sentito che a fine gennaio esce un nuovo modello...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bella domanda, anche io sono in osservazione. Speriamo che si abbassi presto. Lo voglio prendere su Amazon.

Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    Non ne faccio una questione di prezzo, ma ho un forte dubbio tra questi due terminali, di seguito vi dico i pro che ho potuto capire dalle recensioni, per me, di questi due dispositivi:

Oneplus 6t
    • Maneggevolezza, li ho tenuti entrambi in mano e il 6t, forse con i suoi bordi un po più larghi si tiene meglio
      Rom, io ho posseduto tutti i nexus e questo 6t diciamo che ne è il successore sotto il punto di vista modding/personalizzazione ed è quello che più si avvicina a android puro
      Prestazioni giornaliere, il 6t secondo me è più solido
      La "tacca", davvero bella, minuscola e molto elegante
      Aggiornamenti futuri e risoluzione di eventuali bug, bhe diciamo che sono certo che tra rom ufficiali e rom della community, i problemi si risolveranno sempre subito

Mate 20 Pro
    • Fotocamera, credo che sia una delle migliori al momento, anche se sui video in 4k ho visto che tentenna un po'
      Batteria, è un filo sopra quella del 6t, ma con entrambi si finisce la giornata
      Reperibilità nei negozi fisici, essi nel alle soglie del 2019, mi vedo costretto ad acquistare nei negozi fisici
      Ricarica wireless e possibilità di ricaricare gli altri...bhe diciamo che potrebbe essere utile?bho però è carino averla
      Type C 3.1
      Schermo lievemente più grande e migliore visibilità come qualità dello schermo

Ovviamente i pro dell'uno sono i contro dell'altro, come ad esempio le rom.... quella del 6t è bellissima, mentre la emui non mi è mai andata giù...
    Bhe aspetto i vostri consigli...sù sù che per natale uno dei due me lo regalo
    Tra i due una differenza sta nel cuore:
    Il Kirin 980 è appena uscito e sarà il processore di punta dei dispositivi Huawei e Honor del 2019 che ha surclassato lo Snapdragon 845 non solo in termini di prestazioni pure, ma anche in ambito fotografico ed in generale in termini di intelligenza artificiale.

Questa differenza verrà colmata con il nuovo 855 che arriverà nei primi mesi del 2019.

Detto questo la differenza maggiore tra i due dispositivi è proprio la fotocamera, migliore nel mate così come la durata della batteria.

Sinceramente vedo il mate 20 pro un dispositivo nel complesso superiore ad Oneplus 6t ma oggi con un prezzo troppo elevato.

Se non ne fai una questione di prezzo allora ok, ma altrimenti Oneplus è indubbiamente un'alternativa valida ma che anch'essa si fa pagare: non costa poco nemmeno Oneplus !

Con un po' di pazienza, attendendo l'uscita dei top 2019 della serie p di Huawei, probabilmente la serie mate scenderà di prezzo e potrebbe addirittura arrivare ad essere più conveniente di Oneplus 6t.

Titolo aggiornato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

fra87x (25-12-18)

Smartphone
    Mi Note 3

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

C'è anche la proiezione dello schermo sul Mate 20 pro, che per me che lavoro in ufficio è una cosa a dir poco eccezionale...ma sono sempre propenso al Oneplus 6t perchè sono uno smanettone, e l'interfaccia EMIU non la sopporto proprio, la vedo poco curata e pesante

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    C'è anche la proiezione dello schermo sul Mate 20 pro, che per me che lavoro in ufficio è una cosa a dir poco eccezionale...ma sono sempre propenso al Oneplus 6t perchè sono uno smanettone, e l'interfaccia EMIU non la sopporto proprio, la vedo poco curata e pesante
    Se puoi meglio attendere OnePlus 7, di solito ad inizio anno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho fatto una ricerca ma tra le cose interessanti del OnePlus 6T ma il prezzo sul sito ufficiale è sotto i 600 euro se ti accontenti di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione, cosa non da poco. Io amo Huawei ma OnePlus tra i cinafonini è un mio sogno proibito probabilmente ti conviene attendere che arrivi nei negozi come è successo con Xiaomi ovvero prima non arrivava nei negozi del nostro paese ed ora tutti i vettori telefonici lo mettono nei loro piani. L'unica cosa fastidiosa potrebbe essere rappresentata dalla batteria non rimovibile quindi per cambiarla ci potrebbero essere noie

14. Il seguente Utente ha ringraziato androidpie per il post:

fra87x (06-01-19)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio