CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Android schermo 3.5 pollici sotto i 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android schermo 3.5 pollici sotto i 200 euro

    Volevo chiedere a voi androidiani che cellulare mi consigliate che abbia uno schermo di 3.5 pollici, avevo visto il zte blade ma non capisco più di tanto, ho ordinato un galaxy gio con schermo 3.2 pollici ma forse annulo l'ordine

    Aiutatemi
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singhstar97 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a voi androidiani che cellulare mi consigliate che abbia uno schermo di 3.5 pollici, avevo visto il zte blade ma non capisco più di tanto, ho ordinato un galaxy gio con schermo 3.2 pollici ma forse annulo l'ordine

    Aiutatemi
    Nonostante sia abbia anche questo lo schermo da 3.2 ti consiglio LG Optimus One. Ottimo terminale, monta attualmente froyo (e hanno già fixato i piccoli bug) ma a giorni avrà gingerbread ufficiale. Processore Qualcomm MSM7227, gpu adreno 200, 512 mb ram. Ha il supporto della comunità, puoi rootare e moddare, per LG la garanzia vale ugualmente. Lo trovi nuovo a 150 / 170 euro.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #3
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio, ma preferisco principalmente per estetica il galaxy gio
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Partendo dal fatto che tra gio e O1 io prenderei O1 ... perchè sull'estetica ci puoi anche passare sopra ... sulla community no ... quello che ti consiglio io è un bel Acer Liquid E usato, lo trovi a poco meno di 200€, ha la garanzia italiana, monitor in vetro da 3,5" 480*800 pixels, processore scorpion, adreno 200, 512Mb di ram, fotocamera da 5Mpix ... ah si e una community enorme .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy