CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Max € 300]Consiglio [Autonomia, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Max € 300]Consiglio [Autonomia, Fotocamera]

    Ciao a tutti,
    devo sostituire il mio attuale Xiaomi Redmi Note 4 con un modello più evoluto, contenendomi comunque entro i 300 €. A livello di prestazioni l'attuale smartphone è più che adeguato alle mie esigenze. Vorrei migliorare più possibile la qualitù fotografica senza rinunciare (o rinunciare meno possibile) all 'autonomia per me indispensabile. Nokia 7 escluso perchè non amo android stock; il Mate 20 è troppo padellone per i miei gusti; Samsung no grazie; Moto G6+ batteria appena sufficiente e design che non mi piace; P20 lite bateria piccola; View 10 lite credo pecchi proprio sul comparto fotografico. Al momento opterei per il Mi Mix 8 Lite ma se sto scrivendo è perchè spero in qualche consiglio.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sto cercando con lo stesso budget e le stesse caratteristiche. Per ora ho individuato Zenfone 5 che rientra già nel prezzo. Poi come osservati speciali Mi8 e LG G7 ThinQ che spero scendano. Dato che prima dei saldi non prenderò niente spero che qualcuno mi possa dare dei buoni consigli, grazie ��

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo sostituire il mio attuale Xiaomi Redmi Note 4 con un modello più evoluto, contenendomi comunque entro i 300 €. A livello di prestazioni l'attuale smartphone è più che adeguato alle mie esigenze. Vorrei migliorare più possibile la qualitù fotografica senza rinunciare (o rinunciare meno possibile) all 'autonomia per me indispensabile. Nokia 7 escluso perchè non amo android stock; il Mate 20 è troppo padellone per i miei gusti; Samsung no grazie; Moto G6+ batteria appena sufficiente e design che non mi piace; P20 lite bateria piccola; View 10 lite credo pecchi proprio sul comparto fotografico. Al momento opterei per il Mi Mix 8 Lite ma se sto scrivendo è perchè spero in qualche consiglio.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da SirGabriele Visualizza il messaggio
    Io sto cercando con lo stesso budget e le stesse caratteristiche. Per ora ho individuato Zenfone 5 che rientra già nel prezzo. Poi come osservati speciali Mi8 e LG G7 ThinQ che spero scendano. Dato che prima dei saldi non prenderò niente spero che qualcuno mi possa dare dei buoni consigli, grazie ��
    Per entrambi se volete ottima autonomia e buona fotocamera direi Pocophone F1.

    Si riesce a trovare anche sotto i 300€ ma diciamo che negli store più quotati tipo Amazon e Unieuro lo di trova a 320€.

    Non stiamo parlando di un medio gamma in quanto il poco è un top di gamma a tutti gli effetti, con prestazioni ai vertici.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Robert080 (27-12-18),SirGabriele (27-12-18)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho visto un giro qualche recensione, davvero un buon consiglio. Mi raffredda molto quel notch così ampio che oltre ad essere gestito male dalla MIUI è antiestetico ed è già antichissimo. Però ottimo telefono, ci penso.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per entrambi se volete ottima autonomia e buona fotocamera direi Pocophone F1.

    Si riesce a trovare anche sotto i 300€ ma diciamo che negli store più quotati tipo Amazon e Unieuro lo di trova a 320€.

    Non stiamo parlando di un medio gamma in quanto il poco è un top di gamma a tutti gli effetti, con prestazioni ai vertici.
    Dell'F1 ho letto abbastanza. Non metto in dubbio le caratteristiche tecniche ma la back cover in plastica non riesco a vederla. So che è un aspetto molto secondario però un po' ci faccio caso.

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirGabriele Visualizza il messaggio
    Dell'F1 ho letto abbastanza. Non metto in dubbio le caratteristiche tecniche ma la back cover in plastica non riesco a vederla. So che è un aspetto molto secondario però un po' ci faccio caso.
    Vero, posso capire.

    Nel mio caso uso sempre e comunque delle cover di protezione che, se applicate su un guscio di plastica piuttosto che di vetro a colori cangianti, alla fine fanno lo stesso effetto...

    Sotto i 300 € ci sono dispositivi molto buoni ma con fotocamere non del tutto soddisfacenti...
    Se arrivi al budget del Mi8 allora li avresti sia le prestazioni, sia la fotocamera, sia l'aspetto estetico !
    Sconsiglio il g7, fotograficamente non mi convince...

    Asus Zenfone 5 è un medio gamma con una fotocamera discreta, forse superiore agli altri di fascia media. Ma ne hanno venduti 5... Tu saresti il sesto...
    Almeno vedi se arrivi al 5z...
    Ultima modifica di gianpassa; 02-01-19 alle 15:16
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    piccolochimico (13-01-19)

  10. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Ho toccato con mano ieri per la prima volta il pocophone ed effettivamente esteticamente non è il massimo, il retro in particolare.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Vero, posso capire.

    Nel mio caso uso sempre e comunque delle cover di protezione che, se applicate su un guscio di plastica piuttosto che di vetro a colori cangianti, alla fine fanno lo stesso effetto...

    Sotto i 300 € ci sono dispositivi molto buoni ma con fotocamere non del tutto soddisfacenti...
    Se arrivi al budget del Mi8 allora li avresti sia le prestazioni, sia la fotocamera, sia l'aspetto estetico !
    Sconsiglio il g7, fotograficamente non mi convince...

    Asus Zenfone 5 è un medio gamma con una fotocamera discreta, forse superiore agli altri di fascia media. Ma ne hanno venduti 5... Tu saresti il sesto...
    Almeno vedi se arrivi al 5z...
    Grazie a uno sconto su Banggood mi sono accaparrato il Mi 8 Global assicurato a €315. Me lo hanno spedito oggi, non vedo l'ora di toccarlo con mano

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirGabriele Visualizza il messaggio
    Grazie a uno sconto su Banggood mi sono accaparrato il Mi 8 Global assicurato a €315. Me lo hanno spedito oggi, non vedo l'ora di toccarlo con mano
    Io alla fine ho optato per la versione Lite dello stesso telefono ma spendendo 205 euro, da uno store Italiano. Telefono arrivato in 48 ore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy