Potrei anche valutare di prendere il MATE, darlo a mia moglie prendendomi il suo p20 pro e attendendo aprile (data in cui LEI potrà cambiare device) sperando in un s10 all'altezza.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potrei anche valutare di prendere il MATE, darlo a mia moglie prendendomi il suo p20 pro e attendendo aprile (data in cui LEI potrà cambiare device) sperando in un s10 all'altezza.
Tra un Mate 20 Lite e un Mate 20 Pro, la verità sta' sempre nel mezzo (ed è anche la più Bella a vedersi, Macha e Signorile nello stesso tempo).
Non credo te ne pentiresti e non sarebbe necessario aspettare l' S10.
Non ho capito.
Il Mate 20 liscio è il migliore del trio, RadioFM, Jack Audio e ciliegina, porta infrarossi, consuma anche meno del Pro, ha un notch non invasivo (cosiddetto a goccia), ha una larghezza schermo maggiore che lo fa assomigliare ad uno smartphone normale e non ad un telecomando, ha una superficie flat/piatta e non curva (che è assolutamente inutile quando si tratta di fruizione di contenuti multimediali) è potente quanto basta, è veloce e lo vendono in Tim.
PS: quel cesso del Pro, lo abbiamo in famiglia.
Buongiorno a tutti,
Rispolvero il thread perchè (per motivi di lavoro) da gennaio non ho più avuto tempo per sostituirlo l'S7edge in esame.
Attualmente i pixel bruciati si sono estesi con una macchia di c.ca 1,5 cm; il vetro della fotocamera posteriore si è distrutto ed è impossibile scattare foto; negli ultimi 5-6gg go un battery drain assurdo scendendo del 40% in 30 min (il cell è stato sotto carica per tutto la notte, mi sveglio dopo 8 ore e lo trovo a 88%!); il contapassi si blocca improvvisamente per poi ripartire quando vuole e non so quanri se me perda.
Andrò alla tim per cambiarlo e devo decidere cob quale device.
Le necessità sono sempre le stesse con una attenzione maggiore a durata e fotocamera .
Grazie mille a chi mi aiuterà nella scelta.
Dalle 10:00 (55%) sono uscito in bici tenendolo in zaino connesso alla PowerBank. Alle 13:50 torno a casa che è ancora in carica (7%).
Lo metto MODALITÀ AEREO lo metto in carica AC. Dopo 1h30' arriva al 17%.
Male-malissimo.
Dipende sempre da quanto vuoi spendere.... Non l'hai precisato.
S10+ è un ottimo dispositivo che ha come unica pecca l'autonomia sufficiente (ma non di più).
S10 liscio per me è un no secco. Autonomia risicata.
P30Pro Si, mi piace, da tutti i punti di vista.
Mate 20 Pro: ottimo in tutto, se ti fanno risparmiare rispetto al p30 pro.
Come detto precedentemente, lo prenderei con la TIM, quindi non ho budget 😊 per questo non ho specificato.
La differenza tra le rate è 10 euro, qui di non mi fa differenza.
Aspettare troppo non è possibile perché questo non so quanto mi duri XD.