CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[250 €]Xiaomi Mi8 lite [Fotocamera e Autonomia ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250 €]Xiaomi Mi8 lite [Fotocamera e Autonomia ]

    Salve a tutti, vorrei un nuovo telefono per sostituire un ormai vetusto Honor 6.
    Mi sono posto il limite di budget di 250 euro e non facendo gaming, le uniche cose che mi interessano sono la qualità della fotografia, l'autonomia e la dual SIM.
    Avete consigli?
    Per ora ho pensato allo Xiaomi mi 8 lite ma sono aperto ad ogni marchio.
    Grazie e buon 2019!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tusco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un nuovo telefono per sostituire un ormai vetusto Honor 6.
    Mi sono posto il limite di budget di 250 euro e non facendo gaming, le uniche cose che mi interessano sono la qualità della fotografia, l'autonomia e la dual SIM.
    Avete consigli?
    Per ora ho pensato allo Xiaomi mi 8 lite ma sono aperto ad ogni marchio.
    Grazie e buon 2019!!
    Il Mi8 lite (mi raccomando la versione global europea con banda n. 20) sembra essere un buon prodotto.
    Fotocamera buona.
    Autonomia pure.
    Dual sim
    In versione 6/128 gb di memoria è perfetto.