CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[250 €]Xiaomi Mi8 lite [Fotocamera e Autonomia ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250 €]Xiaomi Mi8 lite [Fotocamera e Autonomia ]

    Salve a tutti, vorrei un nuovo telefono per sostituire un ormai vetusto Honor 6.
    Mi sono posto il limite di budget di 250 euro e non facendo gaming, le uniche cose che mi interessano sono la qualità della fotografia, l'autonomia e la dual SIM.
    Avete consigli?
    Per ora ho pensato allo Xiaomi mi 8 lite ma sono aperto ad ogni marchio.
    Grazie e buon 2019!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tusco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un nuovo telefono per sostituire un ormai vetusto Honor 6.
    Mi sono posto il limite di budget di 250 euro e non facendo gaming, le uniche cose che mi interessano sono la qualità della fotografia, l'autonomia e la dual SIM.
    Avete consigli?
    Per ora ho pensato allo Xiaomi mi 8 lite ma sono aperto ad ogni marchio.
    Grazie e buon 2019!!
    Il Mi8 lite (mi raccomando la versione global europea con banda n. 20) sembra essere un buon prodotto.
    Fotocamera buona.
    Autonomia pure.
    Dual sim
    In versione 6/128 gb di memoria è perfetto.

    Qualche problemino con la visualizzazione delle notifiche sulla status bar che affligge pure Mi8 e Pocophone, ma pare che lo stiano sistemando.

    Aggiustato il titolo della discussione.


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il Mi8 lite (mi raccomando la versione global europea con banda n. 20) sembra essere un buon prodotto.
    Fotocamera buona.
    Autonomia pure.
    Dual sim
    In versione 6/128 gb di memoria è perfetto.

    Qualche problemino con la visualizzazione delle notifiche sulla status bar che affligge pure Mi8 e Pocophone, ma pare che lo stiano sistemando.

    Aggiustato il titolo della discussione.


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Grazie vedo che lo XIAOMI REDMI NOTE 5 64 GB è anche molto apprezzato ed ha un costo inferiore ed una batteria superiore al Mi8 Lite, come camera mi sembrano abbastanza allineati. Sarebbe quindi una buona alternativa al Mi8 lite pur avendo un po' meno RAM (4 vs 6) e memoria dati (64 vs 128)?
    Tanto non credo che avrei bisogno di 128 GB di dati....2GB in meno di RAM non so quanta differenza facciano....

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tusco Visualizza il messaggio
    Grazie vedo che lo XIAOMI REDMI NOTE 5 64 GB è anche molto apprezzato ed ha un costo inferiore ed una batteria superiore al Mi8 Lite, come camera mi sembrano abbastanza allineati. Sarebbe quindi una buona alternativa al Mi8 lite pur avendo un po' meno RAM (4 vs 6) e memoria dati (64 vs 128)?
    Tanto non credo che avrei bisogno di 128 GB di dati....2GB in meno di RAM non so quanta differenza facciano....
    Se chiedi qualità fotografica il Mi8 lite è leggermente meglio del redmi note 5.
    È più performante come prestazioni per cui anche lo scatto "al volo" risulta più veloce.
    I 6 GB di RAM ti garantiranno prestazioni adeguate per un periodo più lungo rispetto ai 4gb (meno lag dipendenti da esaurimento RAM).

    Ci sarebbe anche il nuovo redmi note 6 che ha un hardware identico al 5 con solo la camera leggermente migliorata, più vicina al mi8 lite. Per contro ha il notch che il 5 invece non ha.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Alla fine ho presi lo Xiaomi Redmi 6 Pro. Avevo bisogno di fare l'acquisto velocemente e mi sembrava un valido upgrade del 5 con camera vicina al Mi 8 lite ma con maggiore autonomia e prezzo più contenuto.
    Vediamo se va bene! Buon telefono a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy