CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[160€ - 220€] Note8 // Galaxy S9+ [Durata Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [160€ - 220€] Note8 // Galaxy S9+ [Durata Batteria]

    Salve a tutti ragazzi sono indeciso tra questi due, praticamente la storia è lunga ma adesso mi ritrovo a poter scegliere se prendere il note 8 a 160 euro o l's9plus sui 220 cosa mi consigliate di fare? io sono molto indeciso perché ero più portato per il note, ma ho visto i problemi di batteria, quindi vorrei sapere tra i due chi va meglio dal punto di vista di ore schermo e di utilizzo ?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkcombat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono indeciso tra questi due, praticamente la storia è lunga ma adesso mi ritrovo a poter scegliere se prendere il note 8 a 160 euro o l's9plus sui 220 cosa mi consigliate di fare? io sono molto indeciso perché ero più portato per il note, ma ho visto i problemi di batteria, quindi vorrei sapere tra i due chi va meglio dal punto di vista di ore schermo e di utilizzo ?
    Qui, in Sezione Note 8, sei fuori Sezione.

    Sposto in "Confronti tra Terminali".
    Edito prima il Titolo per renderlo conforme al Regolamento.

    https://www.androidiani.com/forum/co...-batteria.html

    Rispondendo alla tua domanda: Credo che quei prezzi si riferiscano ad un usato. Nuovi è impossibile.

    Da possessore di Note 8 posso dirti che non capisco a che ti riferisci quando parli di "problemi Batteria" (??).
    Se ne ha Note 8... Ne ha anche S9+ dal momento che le Capacità delle DUE sono parecchio simili (3300mA per Note 8, 3500mA S9+).

    Per il pennino, per la Storia, per l'estetica.. Note 8 per tutta la Vita! :-)
    Ultima modifica di Ma551m0; 26-01-19 alle 23:04
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà faccio riferimento al nuovo, io attualmente sto usando un mi a2 finché non mi arriva uno dei due telefono citati, per quanto riguarda la batteria e tutto mi trovo bene con 4-5h di schermo, ma leggendo alcune discussioni ho notato pareri contrastanti su note8 e s9+ in uno strass test ho visto che l's9+ durava persino un'ora in piu rispetto al note, mentre in altre recensioni vedevo che il note 8 era alla pari o un po' superiore di durata.

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkcombat Visualizza il messaggio
    in realtà faccio riferimento al nuovo, io attualmente sto usando un mi a2 finché non mi arriva uno dei due telefono citati, per quanto riguarda la batteria e tutto mi trovo bene con 4-5h di schermo, ma leggendo alcune discussioni ho notato pareri contrastanti su note8 e s9+ in uno strass test ho visto che l's9+ durava persino un'ora in piu rispetto al note, mentre in altre recensioni vedevo che il note 8 era alla pari o un po' superiore di durata.
    Francamente, come spesso dico ed ora ripeto, non so che ci facciano con questi telefoni per farli durare così poco. Booh...

    OK la mia attentissima ottimizzazione, ma sotto stress io, con Note8, non scendo mai sotto le 6/7 ore di schermo.
    Poi ok... Dipende, come detto sopra, da che uso se ne faccia.

    Note8 per tutta la Vita, l'ho detto e lo ripeto.

    Per la felicità di noi tutti... Puoi postare i Link del (o del) Negozio dove Telefoni così, di ultima Generazione, nuovi soprattutto... costino così relativamente poco?

    Perdonami ma... A me suona di qualcosa che non torna.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Francamente, come spesso dico ed ora ripeto, non so che ci facciano con questi telefoni per farli durare così poco. Booh...

    OK la mia attentissima ottimizzazione, ma sotto stress io, con Note8, non scendo mai sotto le 6/7 ore di schermo.
    Poi ok... Dipende, come detto sopra, da che uso se ne faccia.

    Note8 per tutta la Vita, l'ho detto e lo ripeto.

    Per la felicità di noi tutti... Puoi postare i Link del (o del) Negozio dove Telefoni così, di ultima Generazione, nuovi soprattutto... costino così relativamente poco?

    Perdonami ma... A me suona di qualcosa che non torna.
    in realtà non volevo raccontare tutta la storia,ma dato che insisti,praticamente nel lontano settembre del 2017 sono entrato in un sito che usa lo schema ponzi per ottenere il note 8 a 319 euro ma dato che le cose non sono andate come speravo, la lista in cui mi ero inserito si è bloccata, e adesso ho deciso di riscattare il note anche se ero indeciso tra i due per quanto riguarda la batteria, il mi a2 mi serve per tamponare il momento dato che il mio xiaomi note 2 mi ha abbandonato

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkcombat Visualizza il messaggio
    in realtà non volevo raccontare tutta la storia,ma dato che insisti,praticamente nel lontano settembre del 2017 sono entrato in un sito che usa lo schema ponzi per ottenere il note 8 a 319 euro ma dato che le cose non sono andate come speravo, la lista in cui mi ero inserito si è bloccata, e adesso ho deciso di riscattare il note anche se ero indeciso tra i due per quanto riguarda la batteria, il mi a2 mi serve per tamponare il momento dato che il mio xiaomi note 2 mi ha abbandonato
    Ok, ho capito a che ti riferisci.
    Grazie per la specifica.

    Non so... Tra Note8 ed S9+ secondo me non esiste molta differenza. Né in prestazioni, né in durata batteria.

    A me viene quindi da consigliarti, a questo punto, quello che per estetica ti piace di più.

    Magari attendi, forse interverrà qualcuno per darti ulteriori pareri in merito alla tua domanda.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ok, ho capito a che ti riferisci.
    Grazie per la specifica.

    Non so... Tra Note8 ed S9+ secondo me non esiste molta differenza. Né in prestazioni, né in durata batteria.

    A me viene quindi da consigliarti, a questo punto, quello che per estetica ti piace di più.

    Magari attendi, forse interverrà qualcuno per darti ulteriori pareri in merito alla tua domanda.
    Ho letto molte recensioni e tra note 8 note 9 e s9plus sono minime le differenze, ma non potendomi permettere il note9, avevo intenzione di puntare tra uno dei due migliori anche dal punto di vista di batteria, anche se esteticamente mi piace più il note

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy