CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Chiuso]Nuovo acquisto S9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Chiuso]Nuovo acquisto S9

    Buonasera, vorrei passare da p8 hauwei a s9 Samsung e che sia facile da rootare... Avevo visto anche il mate 20 ma di root non se ne parla...come va l's9? Problematiche? Rientri? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come dici tu, e posso confermarlo, avendo sia huawei che honor in casa, questi device cinesi sono difficili da moddare e si trovano pochissime custom rom.
    Molto meglio affidarsi a Samsung, anche se pure loro non sono il massimo per moddare , soprattutto per via del famigerato contatore Knox. Se ti piace moddare valuta xiaomi e one plus o i pixel Google. Invece, se vuoi uno smartphone serio, con ottima autonomia, ricezione top e un soc ben ottimizzato vai su huawei o honor. A casa ho un mate 10 pro, non lo cambierei con nessun smartphone attualmente. Mate 20 intendi versione classica o versione pro?. S9 quale versione? Comunque, in ogni caso noterai una bella differenza rispetto al p8, che comunque è ancora un device decente.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 25-01-19 alle 19:05

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    scubapro (25-01-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Frank... Pensavo al mate20 Classic...non mi e' piaciuta la hauwei's politica che se ne e' un po' fregata dei suoi utenti...(almeno per quanto mi sembra).
    Almeno l' S9 si puo' sbloccare? Come ricezione com'e'? La batteria? Tu lo consiglieresti? Grazie ancora.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scubapro Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei passare da p8 hauwei a s9 Samsung e che sia facile da rootare... Avevo visto anche il mate 20 ma di root non se ne parla...come va l's9? Problematiche? Rientri? Grazie!
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao, riguardo huawei posso dirti che sono prodotti di alta qualità, come aggiornamenti li rilasciano ma sono più lenti e vanno a scaglioni. La loro interfaccia utente è ancora più personalizzata di quella classica di un Samsung, ma comunque adatta a un uso europeo. La ricezione è una spanna sopra i Samsung, come l'autonomia. Peraltro sia batteria che processore e sistema sembrano più tarati per efficienza energetica che prestazioni pure, anche se raggiungono risultati notevoli con gli ultimi soc, in particolare i 960,970 e 980. Avendo avuto parecchi Samsung in passato posso dirti che l'autonomia non è il cavallo di battaglia di Samsung, la ricezione prima era nella media, ora va meglio ma non raggiunge un huawei, honor, zte, Nokia e Motorola Lenovo. Parliamo di s9, ottimo prodotto, a parte qualche prima unità fallata. Hardware superiore e tutto molto bello, anche la sezione camera, però batteria sotto la norma, come l'autonomia. Diciamo che a me piacerebbe e sarebbe piaciuto di più prendere un note 9, però vuoi il prezzo e complice un offerta che mi ha permesso di accapparrarmi un mate 10 pro a 320 euro, ho desistito. Ognuno ha le sue prerogative su smartphone. Le mie sono autonomia e ricezione. Veramente, al momento non lo cambierei per nulla o quasi. Se ti piacciono i display Samsung o tipo Samsung, guardati anche one plus, certi modelli huawei e gli xiaomi... Hanno anche ottiche Sony, migliori batterie e processori più prestazionali a prezzi simili.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    scubapro (25-01-19)

  9. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    In attesa di un PM con titolo corretto.... chiudo

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy