CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[300-350€]Quale smartphone? [Foto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi, tra le due versioni, meglio lo Zenfone 5 'normale'?
    La notte ha portato idee... Penso di andare di Nokia 7 plus, mi sembra una buona soluzione, che ne pensate? Su amazon si trova a 269 euro

  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Mah, non so, dipende sempre da cosa la tua lady cerca.

    Se fossi io la lady, in primis estetica e leggerezza, poi un bel comparto foto/video stabilizzato in OIS/EIS.

    Delle prestazioni, non me ne fregherebbe niente, l' importante sarebbe che il tutto girasse fluido e senza incertezze, interfaccia comoda e semplice, le notifiche e che lo smartphone mi portasse almeno fino all' ora di cena.

    Il Nokia è già un po' "maschiaccio" e poi pesa (è un peso che ha il suo perché, ma pesa).

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Mah, non so, dipende sempre da cosa la tua lady cerca.

    Se fossi io la lady, in primis estetica e leggerezza, poi un bel comparto foto/video stabilizzato in OIS/EIS.

    Delle prestazioni, non me ne fregherebbe niente, l' importante sarebbe che il tutto girasse fluido e senza incertezze, interfaccia comoda e semplice, le notifiche e che lo smartphone mi portasse almeno fino all' ora di cena.

    Il Nokia è già un po' "maschiaccio" e poi pesa (è un peso che ha il suo perché, ma pesa).
    Infatti è questo che cerca. Quale mi consigli?

  5. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Lo Zenfone 5, che ora trovi a 279 euro presso Mediaworld. (chiedile quale colore le piace, tra il blu e l' argento)

    PS: se mi posso permettere e sempre che tu voglia creare una situazione speciale, potrei consigliarti una bella confezione viola e fiocco di un blu profondo, per la colorazione blu, oppure nel caso dell' argento, confezione sempre argentea ma con fiocco di un rosa tenue, oppure oro rosa.

    In entrambi i casi, denoteresti un profondo sentimento, un legame.

    Se poi, anche l' ambiente è stuzzicante, tipo non so, proprio il localino per aperitivi, ben arredato e con gusto, tanto meglio.

    Guadagneresti 1000 punti assicurati (e un bel giro di giostra).
    Ultima modifica di fracarro; 24-02-19 alle 13:36

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Anna (03-03-19)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora. Purtroppo l'offerta su Mediaworld è finita, ma pazienza, spenderò 30 euro in più
    Speriamo le piaccia

  8. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Fregatene dei 30 euro, la Mente è quella che conta, le piacerà.

  9. #17
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 5, che ora trovi a 279 euro presso Mediaworld. (chiedile quale colore le piace, tra il blu e l' argento)

    PS: se mi posso permettere e sempre che tu voglia creare una situazione speciale, potrei consigliarti una bella confezione viola e fiocco di un blu profondo, per la colorazione blu, oppure nel caso dell' argento, confezione sempre argentea ma con fiocco di un rosa tenue, oppure oro rosa.

    In entrambi i casi, denoteresti un profondo sentimento, un legame.

    Se poi, anche l' ambiente è stuzzicante, tipo non so, proprio il localino per aperitivi, ben arredato e con gusto, tanto meglio.

    Guadagneresti 1000 punti assicurati (e un bel giro di giostra).
    Sei una spanna sopra a tutti noi...
    Applausi a scena aperta.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:


  11. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    No, sono semplicemente un' esistenza che cerca di mettersi anche nei panni delle altre.

    Ma ti/vi ringrazio comunque del bel complimento.

  12. #19
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    vorrei segnalare LG v30 su amazon a 319€ che sembra il più completo in quella fascia di prezzo, oltre ad un'estetica molto elegante. ho visto diverse recensioni e ne parlano bene

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qua... Alla fine ho preso un bell'Lg G7 Thinq, brandizzato Tim, su Amazon. Ho subito notato però che la brandizzazione non era presente, infatti non appariva nessun logo Tim all'accensione e non erano presenti app nel telefono, nonostante sulla scatola fosse riportata proprio la scritta Tim. Ho controllato gli aggiornamenti, fermi a maggio 2018, gli update automatici non trovavano altri aggiornamenti disponibili (quando l'ultimo è di poche settimane fa). Praticamente era un telefono brandizzato Tim ma sbrandizzato con installazione di software puro, facendo così decadere anche la garanzia. Mi sono incxxxto come una iena col venditore (esterno a Amazon, ma essendo il prodotto stato spedito da Amazon, ho avuto subito il reso), era un regalo e per giunta la mia compagna a breve si troverà senza telefono. Va be, storie del cavolo a parte, ora mi trovo al punto di partenza. Le prendo uno Zenfone 5 oppurenun altro Lg G7 Thinq (ma stavolta lo prendo in negozio Mediaworld) sempre brandizzato Tim? A livello di prezzi siamo sullo stesso piano...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy