CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[900€]Note 9 // S9+ // Mate 20 Pro // P 20 Pro mm Mi8 [Autonomia, Impronta digitale/volto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    direi che mi avete ben convinto.
    adesso il difficile è trovarlo nella mia città che in qualsiasi negozio ho chiamato era introvabile.

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Avendo in casa sia Samsung che huawei e honor non posso che confermare quanto detto dagli utenti prima. È comunque innegabile che huawei negli ultimi 2 o 3 anni ha fatto un bel passo avanti rispetto al passato e fa device diciamo discreti. I note personalmente li adoro anche se un note 8 per me è troppo poco e un note 9 costa un filino di troppo per quello che sarei disposto a spendere. Certo senza guardare spese non ci sono rivali. Huawei offre ottima autonomia ma tende troppo a killare processi e non mi piace. I display ormai sono quantomeno decenti su quasi tutti i produttori, certo un conto è avere un discreto 550 nits, un conto è poter arrivare a 800.. Parliamo un poco della serie mate. Personalmente mi trovo bene col mio mate 10 pro, anche perché avendolo trovato a 320 euro in quel momento non c'erano alternative altrettanto valide. Sinceramente già con un mate 10 pro si può fare tutto quello che si vuole o quasi, tralasciando il seppur ottimo e più recente mate 20 però la spen è fantastica.. Io un note in casa lo tengo sempre, anche perché anche se datato fa sempre il suo lavoro. Ecco, forse l'unica cosa lamentabile dei Samsung, e quindi dei note, era proprio la personalizzazione pesante che lo rendeva meno reattivo rispetto alla concorrenza. Ora sembrano, anzi hanno migliorato anche questo, complice software Android di base migliore e hardware più reattivo. Aggiungi che ha anche un bel sistema di dissipazione e hai il miglior device sul mercato, escludendo iPhone per certi altri usi specifici. Per concludere, anche se va fuori budget, nel senso che si risparmierebbero circa 700 euro, ci sono smartphone o meglio phablet che costano il giusto, relativamente poco e fanno la loro bella figura ugualmente, vedi un xiaomi redmi note e simili... Ormai a parte certi scenari di uso basta un device da 150 euro per fare quasi tutto, tranne Gaming e uso aziendale. Qualche anno fa a 150 euro si prendevano solo "ciaraffi" o giù di lì... Come conseguenza dell'evoluzione tecnologica inevitabile ci troviamo dietro persino a base gamma che riescono a battere facilmente ex top di gamma di qualche anno fa.
    Quindi, io andrei di note 9
    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 10-02-19 alle 20:58

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,451
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,743
    Ringraziato 7,976 volte in 6,111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piper Visualizza il messaggio
    direi che mi avete ben convinto.
    adesso il difficile è trovarlo nella mia città che in qualsiasi negozio ho chiamato era introvabile.
    In questi giorni c'è l'offerta bluedays di Samsung che ti rimborsa 200€ !!

    Devi prenderlo in negozio o siti qualificati compatibili con l'iniziativa.

    https://www.samsung.com/it/offer/bluedays/







    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy