CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Tab S4 vs Huawei Mediapad M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Samsung Tab S4 vs Huawei Mediapad M5

    Salve,
    è in corso e lo sarà fino a domani un'offerta che permette di acquistare un Samsung Tab S4 con 200 euro di sconto avvicinandosi al costo del Mediapad M5 della Huawei.
    La differenza tra i due sarebbe di circa 100 euro ma se consideriamo che nel Tab S4 è compreso il pennino che invece andrebbe acquistato a parte nel Huawei, il gap si riduce.

    Senza un'offerta del genere, per me il Tab S4 lo avrei messo subito da parte ma per 100 euro in più quasi quasi...

    Mi chiedevo però se, il costo maggiore del Tab S4 è un valore percepito al compratore oppure tra i due, il mediapad M5 rimane cmq il favorito in un rapporto qualità /prezzo.

    Le Specifiche avvantaggiano maggiormente il Tab S4 ma siamo sempre li, quanta gente compra telefoni fa 900 euro per usare solo whatapp e fare due telefonate al giorno.
    Ecco, visto che cerco di evitare proprio di essere additato tra questi, vi chiedo un consiglio al riguardo.
    Ultima modifica di Iho; 23-02-19 alle 12:41

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,397
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,725
    Ringraziato 7,957 volte in 6,093 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Salve,
    è in corso e lo sarà fino a domani un'offerta che permette di acquistare un Samsung Tab S4 con 200 euro di sconto avvicinandosi al costo del Mediapad M5 della Huawei.
    La differenza tra i due sarebbe di circa 100 euro ma se consideriamo che nel Tab S4 è compreso il pennino che invece andrebbe acquistato a parte nel Huawei, il gap si riduce.

    Senza un'offerta del genere, per me il Tab S4 lo avrei messo subito da parte ma per 100 euro in più quasi quasi...

    Mi chiedevo però se, il costo maggiore del Tab S4 è un valore percepito al compratore oppure tra i due, il mediapad M5 rimane cmq il favorito in un rapporto qualità /prezzo.

    Le Specifiche avvantaggiano maggiormente il Tab S4 ma siamo sempre li, quanta gente compra telefoni fa 900 euro per usare solo whatapp e fare due telefonate al giorno.
    Ecco, visto che cerco di evitare proprio di essere additato tra questi, vi chiedo un consiglio al riguardo.
    Nel mediapad M5 davano, come difetto iniziale, la certificazione Widevine L3 (la più bassa) che non consente visualizzazioni streaming in HD o maggiori (Netflix per esempio).

    Sentivo parlare che questa cosa l'avrebbero corretta via software ma non ho avuto conferme.

    In ogni caso per il mio utilizzo la penna è essenziale. Su M5 è di serie solo nella versione pro e non so nelle altre versioni comprandola separatamente se poi funzioni allo stesso modo (ho qualche dubbio).

    Tra i due le prestazioni del processore sono decisamente a vantaggio del Samsung.

    Sul Samsung, che possiedo, non ho trovato difetti se non il peso, un pochino elevato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Innegabile, meglio il galaxy tab, però m5 si difende bene e costa meno. Il soc è comunque ancora discreto, lo stesso del mio honor 8 pro, strausato in casa Huawei.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Frank, se con 500 nits, si può chiudere un occhio per uno smartphone, sotto i 400 nits, diventa un eresia per un tablet, dove il display verrà sfruttato per il multimediale.

    piccolo OT: cortesemente, rispondi nell' altro thread, sei già stato nominato per tre volte ed è anche una questione di rispetto verso l' interlocutore.

    Grazie e scusami per l' OT.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy