CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300€]Sostituire S4 [Prestazioni, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [300€]Sostituire S4 [Prestazioni, Fotocamera]

    Non ho particolari conoscenze nel campo e quindi chiedo aiuto perchè devo cambiare il mio ormai obsoleto S4, che fra l'altro spesso mi dice che non rileva la SIM (guasto truffa programmato dalla casa ?).
    Sarei orientato a prendere un Huawei ma mi piace affidarmi alla esperienza di chi ne sa molto più di me.
    Quello che mi interessa maggiormente è che la memoria sia di almeno 64 GB, la RAM di 2 o 3 GB o anche più, che il processore sia velocissimo e che la fotocamera sia ottima o super ottima.
    La cifra programmata è di 300€.
    Ho troppe pretese per questa cifra ?

    Potrei anche prendere in considerazione particolari offerte comprensive di traffico e terminale di fascia alta, a rate.
    Attualmente ho un abbonamento ALL-IN-VIP con la Tre che posso annullare.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudik01 Visualizza il messaggio
    Non ho particolari conoscenze nel campo e quindi chiedo aiuto perchè devo cambiare il mio ormai obsoleto S4, che fra l'altro spesso mi dice che non rileva la SIM (guasto truffa programmato dalla casa ?).
    Sarei orientato a prendere un Huawei ma mi piace affidarmi alla esperienza di chi ne sa molto più di me.
    Quello che mi interessa maggiormente è che la memoria sia di almeno 64 GB, la RAM di 2 o 3 GB o anche più, che il processore sia velocissimo e che la fotocamera sia ottima o super ottima.
    La cifra programmata è di 300€.
    Ho troppe pretese per questa cifra ?

    Potrei anche prendere in considerazione particolari offerte comprensive di traffico e terminale di fascia alta, a rate.
    Attualmente ho un abbonamento ALL-IN-VIP con la Tre che posso annullare.

    Grazie
    Attualmente il re di questa fascia di prezzo è il Pocophone F1.

    Processore top
    RAM 6 GB
    Fotocamera ottima
    Batteria fantastica da 4000 mA.

    280€ su Amazon con taglio da 64 GB oppure 317€ per 128 GB.

    È l'unico dispositivo ad avere prestazioni al top ma con un costo da fascia media.
    Per contro ha il guscio in plastica (che per me non è un difetto) e lo schermo IPS non eccellente (ma neanche malvagio).

    Investendo di più i miglioramenti lato fotocamera li puoi avere ma non proporzionali alla spesa.

    C'è il nuovissimo Xiaomi Mi 9 (450€)
    Migliora la fotocamera, scocca in vetro, schermo amoled, peggiore la batteria.

    Per avere ancora di più c'è Huawei p20 pro. Qui le prestazioni fotografiche sono al top nonostante sia stato presentato ad inizio 2018 e pare ancora insuperata la leadership (il mate 20 pro ha la medesima fotocamera)

    È imminente la sostituzione con il nuovo P30 Pro, dove lato fotocamera sono attese funzionalità innovative tipo lo zoom ottico 10x, quindi il p20 diventa interessante per il prezzo in saldo (sta fluttuando tra i 400 e i 500€).

    Titolo rinominato.



    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A chi interessasse ora il poco f1 si trova sui 267 euro circa su Amazon,in versione de/fr/ita.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @Claudik01 è stato trovato un device in questo lasso di tempo? Così si potrebbe chiudere il 3d.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si si Frank, grazie. Ho preso il P20 Pro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Claudik01 per il post:

    frank92samsung (03-05-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy