CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[300-350€]Quale smartphone? [Foto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300-350€]Quale smartphone? [Foto]

    Ciao a tutti, la mia compagna avrebbe bisogno di un nuovo smartphone e volevo regalargliene uno. Sul budget di 300 massimo 350 euro cosa mi consigliate? Lei ne fa un uso normale (chat, email, navigazione), ma le piacciono abbastanza le foto. Ho visto su Amazon lo Lg Gt thinq a 349 euro, cosa ne pensate? Non si parla benissimo della fotocamera... Alternative? Io ho un ottimo Nokia 8, ma non le piace tanto, quindi depennato! Grazie davvero!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuma1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la mia compagna avrebbe bisogno di un nuovo smartphone e volevo regalargliene uno. Sul budget di 300 massimo 350 euro cosa mi consigliate? Lei ne fa un uso normale (chat, email, navigazione), ma le piacciono abbastanza le foto. Ho visto su Amazon lo Lg Gt thinq a 349 euro, cosa ne pensate? Non si parla benissimo della fotocamera... Alternative? Io ho un ottimo Nokia 8, ma non le piace tanto, quindi depennato! Grazie davvero!
    Intendi g7? Poca batteria... Per il momento, prezzo/qualità/prestazioni io direi Xiaomi mi 8, pocophone f1 (aggiungendo anche la Google camera). Sentiamo altro...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    piuma1983 (07-02-19)

  5. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un Asus Zenfone 5, 299 euro da Unieuro e Mediaworld.

    E con il cinquantone che rimane, la inviti nel Bar più lussuoso della Città (con confezione regalo, da mostrare/donare nel momento giusto)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    piuma1983 (07-02-19)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Intendi g7? Poca batteria... Per il momento, prezzo/qualità/prestazioni io direi Xiaomi mi 8, pocophone f1 (aggiungendo anche la Google camera). Sentiamo altro...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Rispondo da possessore di G7 (che si trova a 300 circa). Foto spettacolari senza usare Google camera che invece sul pcoo f1 è d'obbligo. Più maneggevole di tanti altri e la batteria tanto criticata permette di fare 5 ore circa di schermo acceso. Non dura due giorni ma la giornata si copre tranquillamente. Avendo potuto usare anche il pocophone f1 tra i due riprenderei ancora il G7.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devcoulthard per il post:

    autop (04-02-19),piuma1983 (07-02-19)

  9. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Rispondo da possessore di G7 (che si trova a 300 circa). Foto spettacolari senza usare Google camera che invece sul pcoo f1 è d'obbligo. Più maneggevole di tanti altri e la batteria tanto criticata permette di fare 5 ore circa di schermo acceso. Non dura due giorni ma la giornata si copre tranquillamente. Avendo potuto usare anche il pocophone f1 tra i due riprenderei ancora il G7.
    Confermo che il g7 si comporta bene in durata nonostante i 3000 mah
    Confermo anche gli ottimi scatti con un unico grande difetto nel punta e scatta. Non è immediato


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    piuma1983 (07-02-19)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i preziosi consigli. Conscio di questi, cercherò di indagare sulle sue preferenze senza destare sospetti, vediamo cosa ne esce fuori

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi. Torno alla carica, con nuove idee e informazioni Allora, per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare, aboliti i cinesi. Quindi no Huawei, Xiaomi, Honor etc... Asus tecnicamemte è taiwanese, potrebbe amdar bene quindi lo zenfone 5 è tra i candidati. Il G7 Thinq costa piu di 350 al momento, quindi nada... Arrivati a tal punto, cosa mi conaigliate? Ho letto buone cose sul Sony xz1, ma è già un po' datato, no?

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo... Le ho fatto vedere il Nokia 7 plus, che mi sembra un bel telefono, ma non la convince perchè solo nero.

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nokia 8+ (6/128) Android Pie

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro dettaglio importante che hobdimenticato... Vorrebbe una buona fotocamera! Asus zenfone max pro m2? Che ne dite?

  15. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Hmm.. è un po' più economico nella qualità di assemblaggio, ha SoC più prestante e una bella batteriozza da 5000 mAh, ma comparto foto sotto il fratello Zen 5, più grande nelle dimensioni generali e con peso maggiore.

    Le chiederei a questo punto, se per lei, è più importante il comparto foto/video, oppure se l' autonomia è tra le sue richieste imprescindibili.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy