CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

S8 Plus // xz2 [Quale il più veloce?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    S8 Plus // xz2 [Quale il più veloce?]

    ragazzi ho trovato usati entrambi i due device.. a livello di fotocamera e velocità qual'è migliore secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Io ho utilizzato fino a poco tempo fa un Galaxy S8 Plus e ti posso dire che per le foto è molto buono.

    Anche una mia amica, che possiede l'iPhone XS, resta stupita della qualità delle foto del Samsung.

    Tuttavia credo che come velocità sia meglio il Sony XZ2 col suo Snapdragon 845.

    .
    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    MATTEW1 (30-03-19)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a sto punto andrò o di s8 o lg g7. xz2 non mi piace mi sembra antico come è fatto..gli spazzi enormi nelle cornici in alto xD

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il Sony monta un Soc Snapdragon sicuramente più prestazionale, soprattutto lato grafica e come gestione termica. Tuttavia, strano ma vero, le ottiche Sony, generalmente montate anche su Samsung e concorrenza sembrano andare meglio sui Samsung e altri Device di terze parti, pare per via di mancata comunicazione tra la sezione che si occupa delle ottiche e quella che si occupa del software stesso. Io so da anni che il problema, sui Sony, è dovuto al l'algoritmo di compressione delle foto troppo elevato. Detto questo, tranne che nei videogiochi e nella retroiemulazione di console, quali Wii e compagnia, non note resti pressoché nessuna differenza in un uso medio quotidiano. Bisogna anche dire che ci sono alternative più economiche con minime rinunce che permettono di avere comunque una discreta soddisfazione e trovarsi qualche soldo in più nelle tasche. I problemi principali del Samsung erano 2, una volta... Il software ocoo ottimizzato e pesante e l'autonomia, in molti modelli. Ora, nel 2019,il software è decisamente migliorato ma l'autonomia, seppur decente visto i progressi tecnologici effettuati, è sotto una spanna ad altri concorrenti, tra i quali spiccano una Huawei e una Xiaomi. Sony penso che sia su livelli più alti di Samsung lato autonomia, visto che da anni produce Device con batterie integrate di alta qualità. Comunque, se si vuole più batteria, bisogna guardare i medio gamma non i top gamma. Altro sui 2 device che stai valutando non saprei dirtelo... Visto che non li possiedo, ho solo potuto saggiarli al centro commerciale, ma troppo brevemente per farmi un 'idea concreta.
    P. S io tra s8 e g7, sceglierei s8. LG ha risoluzione troppo alta, inutile che fa consumare prima una batteria già sotto la media. Personalmente, con LG ho solo avuto delusioni.
    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 30-03-19 alle 14:32

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il Sony monta un Soc Snapdragon sicuramente più prestazionale, soprattutto lato grafica e come gestione termica. Tuttavia, strano ma vero, le ottiche Sony, generalmente montate anche su Samsung e concorrenza sembrano andare meglio sui Samsung e altri Device di terze parti, pare per via di mancata comunicazione tra la sezione che si occupa delle ottiche e quella che si occupa del software stesso. Io so da anni che il problema, sui Sony, è dovuto al l'algoritmo di compressione delle foto troppo elevato. Detto questo, tranne che nei videogiochi e nella retroiemulazione di console, quali Wii e compagnia, non note resti pressoché nessuna differenza in un uso medio quotidiano. Bisogna anche dire che ci sono alternative più economiche con minime rinunce che permettono di avere comunque una discreta soddisfazione e trovarsi qualche soldo in più nelle tasche. I problemi principali del Samsung erano 2, una volta... Il software ocoo ottimizzato e pesante e l'autonomia, in molti modelli. Ora, nel 2019,il software è decisamente migliorato ma l'autonomia, seppur decente visto i progressi tecnologici effettuati, è sotto una spanna ad altri concorrenti, tra i quali spiccano una Huawei e una Xiaomi. Sony penso che sia su livelli più alti di Samsung lato autonomia, visto che da anni produce Device con batterie integrate di alta qualità. Comunque, se si vuole più batteria, bisogna guardare i medio gamma non i top gamma. Altro sui 2 device che stai valutando non saprei dirtelo... Visto che non li possiedo, ho solo potuto saggiarli al centro commerciale, ma troppo brevemente per farmi un 'idea concreta.
    P. S io tra s8 e g7, sceglierei s8. LG ha risoluzione troppo alta, inutile che fa consumare prima una batteria già sotto la media. Personalmente, con LG ho solo avuto delusioni.
    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    io avuto il g3 che come fotocamera era pazzesco. ma è morto di bootloop però son rimasto innamorato del g3..sarà per questo che ho un occhio di riguardo per il g7. mentre ho sempre odiato samsung perchè paghi di + per quel che da xD ma ripeto a sto punto quello che mi costa meno prenderò. peccato per il sony che come forma mi piaceva ma lo schermo come è fatto non mi convince
    scusa se aggiungo. invece il moto g7 plus è sotto all' s8 e lg g7?
    Ultima modifica di MATTEW1; 30-03-19 alle 16:00

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @matthew1Anche io ho avuto il G3. Parlando di Samsung è dai tempi di un note 4 che acqiisto altro, con delusioni e soddisfazioni. Al momento, per la cronaca mi sto trovando bene con huawei ma presto sperimenteró xiaomi col f1. Parliamo del moto, buon mediogamma, forse con soc che non è l'ultimo uscito in casa Qualcomm. Comunque, a livello prestazionale vedresti poche differenze, parlando delle foto invece a meno che non le fai in notturna ottieni sempre scatti quantomeno decenti, contando che sono smartphone e non compatte dedicate. LG come ottiche è tra le migliori e anche come display, comunque la scelta è personale. S8 plus è più bilanciato in tutto rispetto a un LG. Diciamo anche, per concludere che ormai con la ricarica veloce i problemi di autonomia sono assottiliati rispetto a un recente passato.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Moto g7 plus è un medio gamma, s8 plus e LG g7 sono top di gamma (anche se di anni differenti).

    S8 plus confermo che è più qualitativo in ambito foto, ma meno eclettico, avendo g7 anche la ultra grandangolare consente scatti impossibili a s8 plus.
    Una cosa che ho notato tra il v30 ed s8 è la differenza di velocità nella messa a fuoco, s8 scatta a fuoco anche in movimento (quasi). Si parla di situazioni limite, ma è riscontrabile...

    Ho avuto g3 e g4, il secondo morto in bootloop, poi ho iniziato con i sony... Ma son tornato ad LG per tutta una serie di opzioni a cui ero abituato e mi mancavano (es. La possibilità di disattivare la sveglia con un tap dalle notifiche)...
    L'unica cosa che mi turba di LG g7 è il notch, non che gli schermi edge/infinity mi facciano contento

  10. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, un V30 in questo momento viene 269 euro presso Mediaworld.

    Aldilà di tutto quello che se ne può dire, in questo momento è un affaraccio penso.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bhe, un V30 in questo momento viene 269 euro presso Mediaworld.

    Aldilà di tutto quello che se ne può dire, in questo momento è un affaraccio penso.
    Rispondo da possessore: SI
    sono passato da LG G6, Samsung s8, ho in casa un s9...

    È il primo telefono da anni che mi dura più di 6mesi e non sento necessità di sostituirlo (forse s10e quando calerà abbondantemente di prezzo)

  12. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dell' S10e, raccomando però, la versione con SnapDragon 855.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy