-
[400/500€] Sostituzione Honor 8 [Performante]
ciao a tutti
volevo un consiglio
possiedo un honor 8 che funziona senza problemi
vorrei sostituirlo con uno più performante e con uno schermo di almeno 6 pollici
il mio budget è di 4/500 euro
marche preferite sono
samsung
sony
asus
xiaomi
meizu
grazie
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Proprio oggi parlavo con un collega che possiede l'Honor 8 e gli suggerivo di cambiarlo con uno smartphone nuovo.
Io possiedo lo Xiaomi Mi 9 col quale mi trovo molto bene.
Lo trovi su Amazon a € 449,90 ora anche nella colorazione blu ad effetto olografico.
https://images-na.ssl-images-amazon....1zBeH0f9WL.jpg
..
.
-
-
grazie infatti lo xiaomi è proprio il principale canditato però io guardavo la versione da 128 gb non pottendo inserire la microsd
gli altri sono oneplus
nokia (8.1)
e infine il samssung A9
però gli ultimi2 non mi convincono sarei più propenso tra il mi9 128gb e oneplus/oneplus st
-
-
Androidiano di Riferimento
Tieni conto che con l'arrivo del Oneplus 7 il 6T potrebbe calare in maniera significativa di prezzo diventando ancora più interessante.
.
.
-
-
-
-
Moderatore
Se valuti Device con sd esterna, xiaomi, e con ottimo hardware e ben poche rinunce potresti guardare anche il pco f1... Sta sui 278 su molti siti e così risparmi anche qualcosa. Oltretutto ha anche un'ottima dissipazione dedicata. Unica cosa che può far storcere il naso è la polarizzazione orizzontale che di fatto rende nulla la visione all'aperto se si usano lenti polarizzate. Detto questo anche all'aperto, senza occhiali e impostando la luminosità automatica è quantomeno buono.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Permessi di invio