CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[200-300€]Nuovo Smartphone [Ottima Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MungaH


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [200-300€]Nuovo Smartphone [Ottima Fotocamera]

    Salve !
    Vorrei sapere quali sono le migliori alternative in questa fascia di prezzo nel caso fossi interessato a due fattori principali.

    -Comparto fotografico (FONDAMENTALE)
    -Dimensioni schermo ≥ 6 pollici

    Il telefono è per mio padre (71 anni), quindi se lo schermo è grande non può che essere un bene.

    Questi sono gli unici fattori importanti, va bene anche se si tratta di un telefono di un anno fa, quello che conta è soprattutto che faccia buone foto.
    Avevo adocchiato il Galaxy A7 2018 che ha la possibilità di scattare foto grandangolari, cosa a lui molto gradita.

    Fatemi sapere, grazie !

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    https://www.amazon.it/ASUS-ZenFone-Z...dp/B07C5TQF4N/

    E fai un REgalone a tuo padre. (spedizione gratuita)

    325 euro in questo momento.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MungaH Visualizza il messaggio
    Salve !
    Vorrei sapere quali sono le migliori alternative in questa fascia di prezzo nel caso fossi interessato a due fattori principali.

    -Comparto fotografico (FONDAMENTALE)
    -Dimensioni schermo ≥ 6 pollici

    Il telefono è per mio padre (71 anni), quindi se lo schermo è grande non può che essere un bene.

    Questi sono gli unici fattori importanti, va bene anche se si tratta di un telefono di un anno fa, quello che conta è soprattutto che faccia buone foto.
    Avevo adocchiato il Galaxy A7 2018 che ha la possibilità di scattare foto grandangolari, cosa a lui molto gradita.

    Fatemi sapere, grazie !
    Ti segnalo che su Amazon trovi il nuovo Samsung Galaxy A50 a € 275 (128 GB) che sembra avere buona fotocamera, buona autonomia (con la sua batteria da 4.000 mAh) ed un ottimo display Amoled da ben 6,4".

    https://www.youtube.com/watch?v=Ydb0vtSJE5Y

    Penso che tuo padre lo possa apprezzare anche considerando che è uno smartphone di una marca molto conosciuta anche a persone di una certa età.

    .

    .

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di MungaH


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ti segnalo che su Amazon trovi il nuovo Samsung Galaxy A50 a € 275 (128 GB) che sembra avere buona fotocamera, buona autonomia (con la sua batteria da 4.000 mAh) ed un ottimo display Amoled da ben 6,4".

    https://www.youtube.com/watch?v=Ydb0vtSJE5Y

    Penso che tuo padre lo possa apprezzare anche considerando che è uno smartphone di una marca molto conosciuta anche a persone di una certa età.

    .

    .
    Non è una questione di marca (ovviamente lasciamo stare Wiko e Alcatel): a mia sorella e mia madre ho fatto comprare Xiaomi ad esempio.
    Basta che faccia buone foto e abbia un buono schermo.
    Come dici tu, darò un'occhiata ai Samsung di fascia media visto che ultimamente ne stanno parlando bene.
    Inizialmente avevo in mente il Redmi note 7, ma Xiaomi non è famosa per il comparto fotografico.
    Ultima modifica di MungaH; 16-04-19 alle 18:39

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Xiaomi, ultimamente sta' facendo la sua bella figura, anche sotto questo aspetto.

    Non è seconda a nessuno e nel caso dell' entry level RedMi, pare che il giudizio complessivo sia positivo.

    Se si vuole risparmiare, è un' ottima alternativa.

    PS: attendo il BlackShark Skywalker con Jack Audio! (ne parlavano rumors, qualche giorno fa)

    Altra cosa che mi è piaciuta moltissimo di questa Azienda (al contrario delle caxxate che sparano le altre); hanno spiegato Logicamente e Obbiettivamente, il perché il jack audio non viene visto di buon occhio, da chi vuol propinare altre inutili caxxate, da e per spennare polli.

    Si attende Nuova Tecnologia, che faccia fronte a questa problematica. (e perché vedere un gaming smartphone, senza jack, secondo me, è un autogol)
    Ultima modifica di fracarro; 16-04-19 alle 19:27

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di MungaH


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ti segnalo che su Amazon trovi il nuovo Samsung Galaxy A50 a € 275 (128 GB) che sembra avere buona fotocamera, buona autonomia (con la sua batteria da 4.000 mAh) ed un ottimo display Amoled da ben 6,4".

    https://www.youtube.com/watch?v=Ydb0vtSJE5Y

    Penso che tuo padre lo possa apprezzare anche considerando che è uno smartphone di una marca molto conosciuta anche a persone di una certa età.

    .

    .
    Sono stato da MediaWorld, ho provato l'A7 2018 e mi ha decisamente convinto, soprattutto il comparto fotografico.

    L' A50 non ho avuto tempo di proparlo, ma immagino che il comparto fotografico sia almeno sullo stesso livello, se non superiore.

    Secondo voi fra i due vale la pena investire quei 60 euro (almeno) in più per l' A50?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    L'A50 monta un System on Chip più recente di quello dell'A7 realizzato con un processo produttivo più avanzato che dovrebbe permettere al primo consumi minori.

    I due smartphone hanno più o meno le stesse dimensioni ma l'A50 grazie all'utilizzo del piccolo notch ha un display significativamente più grande.

    Quindi io investirei quei 60 Euro in più per l'A50 o aspetterei un po che si abbassi di prezzo.


    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy