CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[450-500€] Display Galaxy S9 Plus // Huawei P20 Pro [Schermo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I mate di Huawei sono prodotti ben fatti, ideali per chi vuole un dispositivo serioso, non da moddare e pronto all'uso. La batteria e la qualità della sezione radio sono sempre di alta qualità. Anche la stessa xiaomi offre ottimi Device. La Samsung è una scelta più classica ma ugualmente valida. Con questa cifra bene o male cadi in piedi.
    Ricordati che maggiore risoluzione implica maggior carico di lavoro per il Soc e maggior consumo, oltretutto superato il fhd non si nota pressoché nessuna differenza a occhio nudo. Ci sono top di gamma con normalissimo fhd plus, mentre qualche anno fa si faceva la gara a chi sfornava schermi con più risoluzione e questo ha letteralmente rovinato un discreto numero di Device altrimenti molto più validi. Per le ottiche ti posso solo dire che io preferisco le unità Sony per il punta e clicca, però se si ha la esperienza in ambito fotografica e si sa giocare con la modifica foto in. Raw le foto dei Huawei sono di alto livello.
    Chiudo dicendo che poi bisogna valutare anche l'uso che si farà del Device oltre alle foto... Un device con Soc Qualcomm è da preferire a uno con Soc proprietario, tipo un exynos Samsung o un Kirin di una Huawei.
    La capacità di immaginazione della batteria è un'altro argomento importante... Io, personalmente valuto solo Device da 4.000 mah in su. Ovviamente, bisogna anche vedere che Soc e che schermo sono montati, visto che sono le componenti che necessitano di più energia.
    P. S i display Huawei, almeno gli ultimissimi modelli sono prodotti da BOE e LG.
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 17-04-19 alle 21:59

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    I mate di Huawei sono prodotti ben fatti, ideali per chi vuole un dispositivo serioso, non da moddare e pronto all'uso. La batteria e la qualità della sezione radio sono sempre di alta qualità. Anche la stessa xiaomi offre ottimi Device. La Samsung è una scelta più classica ma ugualmente valida. Con questa cifra bene o male cadi in piedi.
    Ricordati che maggiore risoluzione implica maggior carico di lavoro per il Soc e maggior consumo, oltretutto superato il fhd non si nota pressoché nessuna differenza a occhio nudo. Ci sono top di gamma con normalissimo fhd plus, mentre qualche anno fa si faceva la gara a chi sfornava schermi con più risoluzione e questo ha letteralmente rovinato un discreto numero di Device altrimenti molto più validi. Per le ottiche ti posso solo dire che io preferisco le unità Sony per il punta e clicca, però se si ha la esperienza in ambito fotografica e si sa giocare con la modifica foto in. Raw le foto dei Huawei sono di alto livello.
    Chiudo dicendo che poi bisogna valutare anche l'uso che si farà del Device oltre alle foto... Un device con Soc Qualcomm è da preferire a uno con Soc proprietario, tipo un exynos Samsung o un Kirin di una Huawei.
    La capacità di immaginazione della batteria è un'altro argomento importante... Io, personalmente valuto solo Device da 4.000 mah in su. Ovviamente, bisogna anche vedere che Soc e che schermo sono montati, visto che sono le componenti che necessitano di più energia.
    P. S i display Huawei, almeno gli ultimissimi modelli sono prodotti da BOE e LG.
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Pure io non considero un telefono con meno di 4A di batteria.
    È per questo che il mi9 non lo prenderò...

    Sto aspettando un Poco ...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Io non mi fisserei troppo sulla capacità della batteria, molto lo fa l'ottimizzazione software.......i caricabatterie li hanno inventati da tempo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy