Ciao ragazzi, attualmente ho un Motorola moto g4 con il quale mi trovo benissimo. Purtroppo però mi toccherà cambiarlo anche perché la fotocamera ormai fa foto tutte sfocate(colpa mia, mi è caduto 3/4 volte quindi presumo che la causa sia quella, anche perché la fotocamera interna invece funziona perfettamente)
Il mio budget sarebbe 250€(il g4 lo pagai 230€), però se ne vale la pena posso arrivare a sfiorare quota 300€
Non ho una gran fretta, quindi la mia idea era quella di aspettare che il g7 plus cali di prezzo(attualmente è in vendita a 270€), però qualche giorno fa ho ricevuto un'email relativa al Motorola One Vision
Sinceramente non lo conoscevo, non avevo idea della sua esistenza anche perché non mi sono mai interessato più di tanto sul mercato degli smartphone
Sostanzialmente il telefono lo uso per il Bluetooth, navigazione internet(email, Facebook, LinkedIn, Instagram e whatsapp), utilizzo e modifica dei documenti salvati su google drive e, soprattutto, cerco qualcosa che abbia un'ottima fotocamera visto che la uso per lavoro(quindi sarebbe ottimo non dovermi portare dietro ogni volta una macchina fotografica) e quindi non sarebbe male avere un telefono che faccia ottime foto. Importante anche che abbia tanta memoria interna e, ovviamente, la possibilità di espanderla
Per questo, dopo aver visto il One Vision, sono molto tentato. Aspetterei ancora un pochino, così scende un po' di prezzo, però mi sembra veramente un ottimo prodotto
Ribadisco, le cose fondamentali sono un'ottima fotocamera, ottima memoria e velocità generale di navigazione ecc..(su quest'ultima comunque credo vadano bene entrambi, già il g4 va benone)
Diciamo che, fino a ieri, ero totalmente convinto di prendere il g7 plus, anche le recensioni sono tutte molto positive. Adesso il One Vision mi ha fatto venire qualche dubbio!
In definitiva, secondo voi per le mie esigenze è più indicato il g7 plus o il One Vision?
Grazie!